Volto molto apprezzato della tv contemporanea Federico Fashion Style è riuscito a conquistare la popolarità grazie ai suoi modi di fare spontanei a volte anche grotteschi. Hairstyle di successo, è approdato in tv raccontando la quotidianità dei suoi store nel format Il Salone delle Meraviglie e da quel momento la sua ascesa è stata inarrestabile.
Federico Fashion style: “Ci ho messo anni per decidere”
Parrucchiere, amico e anche confidente di moltissime vip Federico ha da poco concluso la sua esperienza come opinionista de la nuova edizione de La Pupa e il secchione e secondo alcuni rumors è prossima a debuttare in un nuovo programma. La sua passione principale restano comunque i suoi saloni a cui dedica tempo e tanta attenzione, sostenuto anche da collaboratori fidati e preparati. Federico ha conquistato la popolarità anche grazie ad una cura dell’immagine che non passa inosservata.
Ama il bello, ma fino ad oggi non aveva mai fatto ricorso alla chirurgia estetica. Recentemente ha condiviso un post dove appare in ospedale, post che rivela che l’hairstyle dei vip ha subito un’operazione. Immediata la reazione dei fans che si sono preoccupati per la sua salute. Federico Fashion Style ha rassicurato di stare bene e di aver fatto ricorso ad un ritocco estetico:
“Vi voglio tranquillizzare, sto benissimo, ho fatto una cosa che avrei voluto fare da tantissimo tempo. In adolescenza avevo accumulato un po’ di chili, che poi dimagrendo non sono mai riuscito a togliere nella fascia addominale. Vivevo in questa condizione che mi creava disagio nell’espormi fisicamente. Coprivo sempre con pantaloni a vita alta e fascia che nascondeva questo inestetismo.” L’hairstyle ha affermato di aver coronato un suo sogno ed è molto felice di aver trovato il coraggio di fare questo passo.
Federico Fashion style: “Sono riuscito a coronare un sogno!”
Federico Fashion style ha spiegato cosa lo ha spinto a ricorrere alla chirurgia estetica, ci ha pensato a lungo ma alla fine ha deciso che era la cosa giusta da fare: “Ma oggi sono riuscito a coronare un sogno! Non vi nascondo che ci ho messo anni per decidere perché secondo me la chirurgia estetica va utilizzata solo se realmente necessità (nulla in contrario a chi si rifà dalla testa ai piedi). Ma questo è il mio punto di vista!”
L’opinionista ha poi concluso di essere molto felice di condividere con i fans questa sorta di rinascita: “Ho fatto mille diete, ho provato a fare attività sportiva, personal trainer, ma realmente era un accumulo di pelle! Io sono felice, e condivido con voi la mia guarigione! Federico”.