Oggi è un altro giorno, in onda in anticipo? L’annuncio di Serena Bortone spiazza tutti

Terminano le vacanze anzitempo per la conduttrice Rai che torna in onda prima del previsto: ecco perché

Sta per finire l’estate e si torna alla routine invernale, lo sa bene Serena Bortone che ha comunicato una novità sul suo programma, che ha subito delle variazioni per quanto riguarda la messa in onda della nuova stagione. Chi infatti si aspettava di vederla tra qualche giorno, sarà contento di sapere che tornerà in tv prima del previsto.

Serena Bortone inizio Oggi è un altro giorno
Serena Bortone (Ansa)

Dopo la pausa estiva infatti ‘Oggi è un altro giorno‘ è pronto a tornare nel programma del primo pomeriggio Rai. Non vi sono ancora indiscrezioni circa la nuova stagione, ma a breve si potranno già vedere le nuove puntate. La certezza è che il format rimarrà invariato nella sua formula alternando intrattenimento e informazione con interviste ai tanti ospiti del mondo dello spettacolo, della musica, del cinema e non solo che si raccontano a 360° nel salotto della Bortone

Bortone comunica l’inizio anticipato del programma

Viste le elezioni anticipate al 25 settembre, i programmi del daytime televisivo hanno subito delle variazioni. Oggi è un altro giorno torna in onda lunedì 5 settembre anziché il 12 come inizialmente previsto e la conduttrice, quindi, sui social in queste ore ha avvisato i suoi followers di essere pronta a tornare in tv.

Serena Bortone inizio Oggi è un altro giorno

Serena Bortone (Ansa)“Ritrovando le sapienti mani di Ombretta Tarantini (make-up artist, ndr) #staytuned #stiamotornando #5settembre #oggièunaltrogiorno”, così la Bortone su Instagram ha spiazzato il pubblico, facendo capire che il programma inizierà prima del previsto. E’ tempo quindi di tornare a lavoro, visto che il palinsesto televisivo invernale è pronto a riprendere, in certi casi proprio in maniera inaspettata, visto che a fine settembre si andrà al voto. Come Serena infatti, anche altri conduttori, sia Rai che Mediaset, hanno modificato i piani iniziali del rientro in tv, anticipi inevitabili appunto per via delle elezioni.

Gestione cookie