Fatta per il ritorno di Piatek in Serie A, visite mediche e firma a breve

E’ tutto fatto per il ritorno in Italia da parte di Krzysztof Piatek. Il centravanti polacco, dopo il ritorno in Bundesliga, nelle prossime ore effettuerà le visite mediche e firmerà il contratto con il club

Piatek vicino al ritorno in Serie A
Krzysztof Piatek (Foto LaPresse)

Mancano meno di 48 ore alla chiusura del calciomercato estivo. Non è affatto un mistero che, proprio in questi giorni, si concretizzano dei veri e propri affari. Anche se, in questo caso, è meglio definirli dei “colpi”. Proprio come riguarda il calciatore che vedete inquadrato in foto, Krzysztof Piatek. A gennaio di quest’anno il suo ritorno in Serie A dopo anni trascorsi in totale ombra in Bundesliga.

Con la Fiorentina non ha saputo dimostrare di essere all’altezza della situazione, tanto è vero che a fine campionato è stato rispedito al mittente, ovvero all’Herta Berlino. Con i tedeschi, però, il rapporto si può considerare più che chiuso visto che non viene assolutamente considerato come un elemento fondamentale per la squadra. In queste ultime ore, però, si sta concretizzando sempre di più il suo ritorno in Italia.

In particolar modo in un team che ha deciso di puntare su di lui per conquistare una tranquilla salvezza. Un nome che ha fatto impazzire completamente di gioia i sostenitori della squadra che sono pronti ad accoglierlo all’aeroporto in grande stile. A quanto pare sembra tutto fatto per il suo passaggio: mancano solamente le visite mediche di rito e la firma sul contratto.

Piatek, tutto fatto con il nuovo club: ritorna in Italia

Piatek vicino al ritorno in Serie A
Krzysztof Piatek (Foto LaPresse)

La Salernitana ha un nuovo attaccante. L’ennesimo di questa pazza sessione estiva. Krzysztof Piatek sarà un nuovo calciatore del team granata. Arriverà in prestito con diritto di riscatto. Nella giornata di domani (ultimo giorno di mercato) sono previste le visite mediche. Manca solamente l’ufficialità, ma oramai può considerarsi a tutti gli effetti un calciatore del club campano.

Il direttore sportivo Morgan De Sanctis lo stava coccolando da tempo, fino a quando non ha deciso di puntare seriamente sul polacco che andrà a rinforzare il reparto offensivo della squadra allenata dal tecnico Davide Nicola. Salerno è la piazza che ha scelto per rilanciarsi e di far vedere a tutti che è ancora quel calciatore che l’Italia ha conosciuto quattro anni fa, quando esplose con la maglia del Genoa.

Gestione cookie