Leonardo Di Caprio è di nuovo single? L’attore di Hollywood e Camila Morrone avrebbero posto la parola fine al loro amore che durava da circa 4 anni. Di Caprio torna ad essere uno degli scapoli di oro di oltre oceano, non ha ancora trovato la donna giusta in grado a cui legare il suo cuore, anche se la it girl sembrava averlo fatto innamorare seriamente. A rivelare l’indiscrezione sulla fine della relazione di Di Caprio e Camila il magazine People che da per certa la notizie.
Leonardo di Caprio e Camila Morrone è addio: i motivi
I due sono stati una coppia per circa 4 anni, hanno condiviso molti progetti insieme e sembravano destinati a porre le basi per una loro famiglia. Poi lo scorso Maggio sono state avvertite le prime avvisaglie di un allontanamento: i due sono stati paparazzati a Malibù intenti a litigare, e poi a consolarsi l’uno con l’altra. Il momento no sembrava essere superato visto che il 4 Luglio la coppia è tornata sulla stessa spiaggia californiana più unita che mai: le immagini di abbracci e coccole in bella vista hanno messo a tacere il gossip sulla coppia.
Oggi sembra certa la rottura, non noti, invece, i motivi che hanno portato la star di The Wolf of Wall Street a dire addio alla girlfriend. Per ora non sono stati fatti annunci ufficiali, ne tanto meno i diretti interessati hanno ritenuto opportuno rilasciare qualche dichiarazione. Tuttavia alcuni comportamenti sembrano confermare l’addio, atteggiamenti legati al modus in cui i due, ormai, ex hanno scelto di trascorrere le vacanze.
Leonardo di Caprio, vacanze in Europa da single
Leonardo di Caprio ha trascorso parte dell’Estate in Europa. L’attore, che è prossimo a tornare al cinema con The Flower of The Killer Moon, nuovo lavoro di Martin Scorzese, è stato paparazzato in più occasioni, ma sempre da solo: il che conferma l’addio definitivo a Camila.
E’ possibile che dopo 4 anni di vita di coppia l’attore abbia deciso di porre fine alla relazione proprio per evitare passi importanti come il matrimonio. Di Caprio, nonostante non sia più così giovane, sembra determinato a voler conservare il titolo di scapolo di oro di Hollywood: un appellativo di cui è sempre andato molto fiero.