I video di Nedved: ecco a quando risalgono. Spunta il nome di una donna

Nuovi dettagli sui video che vedono protagonista il vice presidente della Juventus. Cosa c’è dietro la diffusione? Intanto si fa luce su una delle donne.

Da domenica sera, quando è iniziato a circolare il primo video riguardante Pavel Nedved, sul web non si parla d’altro. L’ex pallone d’oro e attuale vice presidente della Juventus, è al centro delle discussioni, per il modo in cui appare nei due video: il primo durante una festa privata insieme a tre donne, il secondo mentre (di spalle) cammina da solo in mezzo alla strada barcollando, come se fosse ubriaco.

I video di Nedved. Ecco la data e il nome di una donna –

Chi ha registrato e pubblicato i due video? Che interesse aveva e soprattutto, per quale motivo sono stati fatti circolare nel giro di così pochi secondi e a pochi giorni dai festeggiamenti per i suoi 50 anni? Tante le domande ancora senza risposta. Tanti gli enigmi che questa vicenda si trascina. La persona che ha ripreso il video deve essere forzatamente molto vicina all’ex calciatore (che in Italia ha vestito le maglie della Lazio e della Juventus). Ma per quale motivo ha deciso di renderli pubblici?

Il diretto interessato si è chiuso nel silenzio e la società bianconera non ha rilasciato alcuna dichiarazione, limitandosi solo ad un messaggio sui social per festeggiare i 50 anni. All’imbarazzo è seguito il gelo. Nei due video Nedved appare disinibito e assume dei comportamenti poco consoni al ruolo di vice presidente di un club prestigioso (e attento agli aspetti extracalcistici) come la Juventus. A Torino sono convinti che l’obiettivo principale che si voleva ottenere era quello di screditare il diretto interessato e (di conseguenza) il club bianconero.


Secondo il sito Dagospia, sembrerebbero emergere dei nuovi particolari. Il video in cui Nedved (sulle note di Enrique Iglesias) si lascia andare ad un ballo scatenato, con tanto di palpatina ad una donna in reggiseno, risalirebbe a tre anni fa. E una delle donne in questione sarebbe la sua compagna dell’epoca: Lucie Anovcinova, donna con la quale l’attuale vice presidente bianconero ha iniziato una relazione dopo la separazione (nel 2019) dalla moglie Ivana. La storia si è interrotta nel 2021 e da tempo Pavel frequenta Dara Rolins, cantante molto popolare in Repubblica Ceca.

I misteri da risolvere

Il vicepresidente
Il vicepresidente della Juve Pavel Nedve (Ansa)

Nedved si stava divertendo in una festa privata, alla presenza della sua compagna. Perchè quei video sono rimasti nel telefono di qualcuno per tre anni e sono stati resi pubblici solo ora? Qualcuno ha maturato per tutto questo tempo l’idea di ricattare o screditare l’ex pallone d’oro? Cos’altro nasconde questa vicenda?

Gestione cookie