Chi saranno i nuovi ballerini della nuova stagione di Ballando con le Stelle? Ci sono dei clamorosi addii e incredibili ritorni: ecco cosa sapere.
Ormai è tutto pronto per la nuova edizione di Ballando con le Stelle, condotto dal prossimo sabato 8 ottobre da Milly Carlucci in prima serata su Rai Uno. Completato il tassello dei concorrenti, così come quello dei giudici.
Anche tra le giurie grandi novità: non ci sarà nella nuova edizione Roberta Bruzzone, mentre ad affiancare Alberto Matano nella giuria speciale, ogni sera un vip diverso. Giuria popolare fatta da Simone Di Pasquale, Sara Di Vaira e Rossella Erre.
Ultimo nodo da sciogliere quello dei ballerini: ci sono diversi addii ma anche clamorosi ritorni. Scopriamoli insieme.
I ballerini della prossima stagione
Nelle ultime edizioni, il grande pubblico ha dovuto dire addio a diversi ballerini protagonisti, come Raimondo Todaro, Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale. Non ci sarà in questa nuova edizione il ballerino Vito Coppola, vincitore lo scorso anno con Arisa, approdato alla versione britannica del format sulla BBC. Lasciano il programma anche Filippo Giordano, Maykel Fonts e Maria Ermachkova.
Parlavamo anche di ritorni: il ballerino Angelo Madonia farà parte di nuovo dello show, allora concorrente della terza edizione di Ballando con le Stelle. Ma torna anche Veera Kinnunen, mentre restano Samuel Peron, Anastasia Kuzmina e Alessandra Tripoli.