Si è spenta prematuramente a New York a soli 32 anni l’attrice e modella sudamerica: ecco cos’è successo
E’ stata divulgata in queste ore la triste notizia della morte improvvisa di Charlbi Dean, che si è spenta all’età di soli 32 anni. I dettagli circa la sua scomparsa sono stati confusi e non ci sono dichiarazioni in merito da parte di persone cari alla giovane.
Stando all’ANSA i media americani hanno parlato di una malattia improvvisa che avrebbe colpito la modella e attrice di recente, portandola appunto alla morte presso un ospedale di New York nel quale era stata ricoverata.
Charlbi Dean, quest’anno Palma d’Oro a Cannes per lei
La ragazza era reduce dalla Palma d’Oro di Cannes 2022 per la sua interpretazione nel film Triangle of Sadness: nella pellicola aveva avuto il ruolo della modella Yaya, una degli invitati della crociera a bordo di un superyacht comandato da un marxista irriducibile, naufragato su un’isola deserta.
Charlbi Dean era nata nel 1990 a Cape Town, aveva poco più di 30 anni. Una tragedia difficile da comprendere. Al momento non ci sono ulteriori dettagli sulla scomparsa, resta tra le più accreditate l’ipotesi di una grave malattia che l’ha colpita in maniera letale nel giro di breve tempo.