La nota opinionista tv, accostata negli ultimi tempi al reality, non dovrebbe essere nella lista di Alfonso Signorini: l’indiscrezione
In attesa dell’elenco ufficiale dei partecipanti, i nomi accostati al reality di Canale 5 sono tanti: ultimamente è spuntato, tra quelli dei papabili concorrenti che varcheranno la porta rossa, il profilo di Patrizia Groppelli. Senza dubbio una presenza forte, che non passerebbe inosservata in nessun contesto, figuriamoci all’interno della Casa più spiata d’Italia.
La pungente opinionista televisiva ed imprenditrice, non dovrebbe però prendere parte al Grande Fratello Vip. A rivelarlo è la pagina Instagram gfvipnews, che ha anche spiegato quanto sa sulla vicenda. Nel frattempo però il web è diviso: “Speriamo che non ci ripensa, visto che sono cinquanta volte che cambia idea”, “Peccato era l’unica che mi piaceva”, “Peccato avrebbe creato molte dinamiche secondo me”, “Meno male di un antipatia unica”.
GF, Patrizia Groppelli non ci sarà: il motivo
“Mi è stato riferito che non farà più il Grande Fratello Vip. Non chiedetemi ulteriori dettagli perché so davvero solo questo, non so più che pensare quest’anno”, scrive la pagina social. E mentre sul web si stanno scatenando fans del programma, la pagina adoroivipponi aggiunge un dettaglio a quanto emerso.
“Per cause di forza maggiore la piccante opinionista ha dovuto rinunciare a prender parte al reality di Canale 5″, così riferiscono quando ormai mancano pochissime settimane al debutto stagionale del Grande Fratello Vip. Dunque il motivo della sua assenza sembrerebbe piuttosto importante e la volontà era a tutti gli effetti quella di partecipare al reality show Mediaset, prima che subentrassero degli imprevisti. Proprio di recente il conduttore Alfonso Signorini ha pubblicato uno dei suoi soliti indizi e riguardava una donna che ama i pelati: a quanto pare si riferiva proprio alla compagna del giornalista e opinionista Alessandro Sallusti.