Guai per Shakira, denunciata da due ex dipendenti: il motivo

Prima le accuse di evasione fiscale, ora la denuncia dei suoi dipendenti: non c’è pace per la cantautrice colombiana

Non è di certo un periodo facile per Shakira: sul fronte sentimentale è finita la storia d’amore con il calciatore Gerard Piqué, mentre in ambito burocratico-amministrativo ci sono indubbiamente delle faccende da chiarire.

Shakira denunciata
Piquè e Shakira (Ansa)

Se nei giorni scorsi si era parlato di lei per una possibile evasione fiscale, ora la cantante è perfino stata denunciata da due suoi ex dipendenti. A prescindere da come evolveranno le varie situazioni, in questi mesi Shakira ha avuto numerosi grattacapi a cui pensare; questo degli ex collaboratori è solo l’ultimo episodio in ordine di tempo.

Denunciata Shakira, ecco di cosa è stata accusata

La cantante colombiana è ai ferri corti con due suoi ex dipendenti: come si legge su Gossip No Like, Shakira è stata denunciata per averli licenziati in modo “improvviso e ingiustificato”. Nel mirino, però, ci sarebbe anche l’atteggiamento avuto dalla cantante, definito “arrogante e presuntuoso”. L’artista sembrerebbe aver avuto delle pretese, incurante delle ore di lavoro dei suoi collaboratori domestici: infatti nello specifico si parla di una cena che andava preparata all’una di notte, senza che la cantautrice pensasse al fatto che i suoi dipendenti stessero lavorando senza sosta della 8:30 del mattino del giorno precedente.

Shakira denunciata
Shakira (Ansa)

Chi la denuncia parla di 17 ore di lavoro continuative senza alcun compenso per gli straordinari, si aggiunge a ciò anche un rapporto teso, fatto di continue minacce. In questo caso sembrerebbe che Shakira abbia avuto da ridire sui modi di fare dell’ex dipendente ed abbia chiarito ai collaboratori che chiunque lavori con lei non può decidere i tempi, ma deve sottostare alle sua richieste. Un quadro sicuramente poco ‘dolce’ dell’artista che però verrà giudicato nelle sede opportune, qualora i suoi ex dipendenti avessero delle prove schiaccianti contro l’ex compagna di Piqué.

Gestione cookie