L’ex de La Pupa e il Secchione e Viceversa, Francesco Chiofalo, ha parlato della sua condizione di salute. Ecco cosa ha detto.
Nei giorni scorsi, Francesco Chiofalo – compagno di Drusilla Gucci ed ex protagonista di Uomini e Donne e La Pupa e il Secchione e Viceversa – ha allarmato e non poco i suoi tanti fan.
L’influencer, si era mostrato visibilmente scosso mentre in ambulanza veniva trasportato in ospedale: “Non riesco a muovere la gamba“, aveva spiegato. Poi il ritorno a Roma e gli esami.
Ma cosa è accaduto a Francesco Chiofalo e soprattutto come sta adesso? A parlarne è lo stesso influencer: ecco le sue parole.
Il racconto di Francesco Chiofalo
Sui social, Francesco Chiofalo ha rotto il silenzio è parlato delle sue attuali condizioni di salute e cosa è accaduto davvero quella sera. Ha spiegato: “Mi sentivo bene, poi mi si è paralizzato il braccio e la gamba destra. Dopo pochi secondi hanno iniziato a tremare come se avessi il morbo di Parkinson. Mi è preso un colpo, così hanno deciso di chiamare un’ambulanza e farmi trasportare d’urgenza in ospedale”.
E ancora: “La paralisi mi è durata per quattro giorni, a un certo punto ho pensato al peggio, che sarei rimasto invalido. La cosa più pesante era non riuscire a camminare, girare sulla sedia a rotelle. Dopo 4 giorni la gamba e il braccio hanno smesso di tremare”. Francesco Chiofalo ha concluso: “Questa cosa sembra essere un effetto collaterale a quell’operazione che feci al cervello. Ora sto facendo controlli, analisi, prelievi di midollo, per sapere se questa cosa possa ripetersi”.