Juventus, destinazione a sorpresa per Arthur: addio ai bianconeri

Clamoroso colpo di scena che vede, come assoluto protagonista, il brasiliano Arthur. A quanto pare il centrocampista ha scelto una nuova destinazione che ha lasciato gli addetti ai lavori completamente senza parole

Destinazione a sorpresa per Arthur
Arthur (Foto LaPresse)

Clamorosi colpi di scena si stanno vedendo in questo ultimo giorni di mercato. D’altronde non potrebbe essere assolutamente altrimenti visto che, nel corso degli anni, abbiamo assistito a delle vere e proprie sorprese. A poche ore dalla chiusura delle trattative ne arriva una che lascia tutti quanti senza parole e che riguarda proprio il calciatore che vedete inquadrato in foto. Ovviamente stiamo parlando di Arthur che è pronto a lasciare la Juventus, anche se in prestito.

Nelle ultime settimane si era parlato di passaggio oramai fatto in Liga tra le fila del Valencia. Per lui si sarebbe trattato di un clamoroso ritorno in Spagna dove ha vestito la maglia del Barcellona. Non sarà così visto che per il nazionale della Selecao arriva un’altra proposta che è stata accettata. Tanto è vero che nelle prossime ore volerà nel suo nuovo paese per effettuare le visite mediche di rito e mettere “nero su bianco” sul contratto.

Juventus, addio Arthur: nuova destinazione per lui

Destinazione a sorpresa per Arthur
Arthur (Foto LaPresse)

I tifosi della ‘Vecchia Signora’ non sono rimasti assolutamente soddisfatti dalle prestazioni da parte del calciatore che non ha mai convinto i suoi sostenitori. Per molti non è stato considerato adatto alla Serie A. Troppe le critiche che ha ricevuto nel corso di questi mesi. Tanto è vero che è passato come seconda scelta agli allenatori che ha avuto. Ed è per questo motivo che l’atleta, insieme al suo agente, si è guardato intorno ed ha trovato una soluzione che gli aggrada e non poco.

Arriva dalla Premier League, precisamente dal Liverpool, dove Jurgen Klopp lo ha inserito nella lista dei calciatori da prendere per rinforzare la linea mediana del campo. Detto, fatto: il giocatore è pronto a volare in Inghilterra per le visite mediche e firmare il contratto. Un colpo a sorpresa quello realizzato dai ‘Reds‘ che cercheranno di rivitalizzare il classe ’96 dopo anni di buio in cui non ha dimostrato di essere all’altezza della situazione.

 

Gestione cookie