Quando parla la duchessa di Sussex difficile che non ci siano conseguenze: stavolta le parole che hanno fatto discutere riguardano il marito ed il suocero
Quando decide di rilasciare delle dichiarazioni è difficile che non si parli poi di lei per (almeno) qualche giorno: Meghan Markle in questa occasione ha creato scompiglio raccontando il rapporto che il principe Harry avrebbe con il padre Carlo.
Se nei giorni scorsi i suoi podcast, trasmessi su Spotify, hanno sollevato polemiche per le frecciatine che la duchessa di Sussex ha mandato al Palazzo, stavolta ha incuriosito (ed indignato) i fans della Royal Family parlando di suo marito e suo suocero.
Meghan Markle, la verità su Harry ed il principe Carlo
“Harry ha perso il rapporto con il padre Carlo”, così ha spiegato la situazione tra i due Meghan nell’intervista rilasciata a The Cut. L’autrice del pezzo torna sull’intervista dei due ex duchi ad Oprah Winfrey e sottolinea le parole pronunciate da Harry che spiegò come Carlo da quando i due avevano espresso l’intenzione di rifarsi una vita negli Stati Uniti, aveva smesso di rispondere alle sue telefonate. “Harry mi ha detto: ‘Ho perso mio padre in questo processo’ – ha spiegato quindi la Markle -. Non deve essere lo stesso per loro come lo è stato per me, ma questa è una sua decisione”.
Anche questa volta quindi, e come ricordato non è la prima, la moglie del Principe Harry è riuscita a ‘colpire’ la Corona: d’altronde la sua personalità ormai è conosciuta, difficile rimanga in silenzio per ‘rispettare’ la discrezione del Buckingum Palace. Quando qualcosa non va giù a Meghan è quasi scontato che poi venga a galla: difficile farla franca con lei che, a suo modo, anche con il progetto ‘Archetypes‘, riesce ad attirare su di sé i riflettore. Che questo piaccia o meno al Palazzo.