Shakira ai ferri corti con Piqué, vuole denunciarlo: il motivo

La storia d’amore tra loro è finita ed oggi i rapporti tra i due non sono idilliaci: la cantante ha minacciato di denunciare il marito per un grave motivo

Shakira e Piqué si sono incontrati per la prima volta in occasione dei Mondiali di calcio in Sudafrica nel 2010, quando lei era alle prese con le registrazioni del video ‘Waka Waka‘.

Shakira denuncia Pique
Shakira – Pique (Ansa)

La loro storia d’amore è durata 12 anni e dalla loro unione sono nati i figli Milan e Sasha, rispettivamente nati nel 2013 e nel 2015. In estate la coppia ha annunciato la loro separazione ed i rapporti tra i due al momento non sono affatto dei migliori, tanto che la cantante sarebbe intenzionata a denunciare il padre dei suoi figli, per aver tenuto un comportamento piuttosto grave.

Shakira contro Piqué: l’accusa riguarda il loro primogenito

Dopo essersi diviso da Shakira, Piqué è di nuovo impegnato sentimentalmente: la nuova fidanzata è  Clara Chia Marti, ha 23 anni ed è un’ex cameriera. Oggi la ragazza lavora nella società di investimenti del difensore in qualità di organizzatrice di eventi ed avrebbe conosciuto sia gli figli sia i genitori del calciatore.

Shakira denuncia Pique
Shakira (Ansa)

Stando a quanto riportato dal paparazzo spagnolo Jordi Martin, che segue da tempo le vicende di Piqué e Shakira ed è molto vicino all’ambiente dell’artista, la cantante avrebbe intenzione di denunciare l’ex compagno. Il motivo? La colombiana sarebbe furiosa perché Gerard avrebbe messo in pericolo la vita del loro figlio più grande, Milan. La sua decisione è arrivata in seguito ad un video, diventato virale, in cui il giocatore guida con il bambino sul sedile anteriore anziché posteriore come da regola. In aggiunta, lo sportivo sarebbe passato più volte con l semaforo rosso, per evitare i paparazzi. La popstar ritiene che il padre abbia messo a repentaglio la sicurezza del loro primogenito e quindi starebbe valutando un’azione legale.

Gestione cookie