La cantante Arisa ha comunicato di dover saltare uno dei concerti organizzati in questi giorni per problemi di salute. Cosa sta accadendo.
Lei è una delle cantanti, protagoniste tv e star dei social più note ed amate dal grande pubblico. Stiamo parlando di Rosalba Pippa, in arte Arisa, che presto rivedremo nel programma cult di casa Mediaset, Amici.
Nella trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi, Arisa ricoprirà, per la seconda volta in quattro anni, il ruolo di insegnante di canto, andando a sostituire Anna Pettinelli. Un grande traguardo televisivo, dopo la vittoria a Ballando con le Stelle, in coppia con Vito Coppola, lo scorso anno su Rai Uno.
In queste settimane, la cantante, come tanti suoi colleghi, sta tenendo vari concerti in giro per l’Italia ma, un annuncio arrivato nelle scorse ore, ha allarmato e non poco i fan della cantante. Ecco cosa è successo.
Concerto annullato
Arisa, come accennato, ha annullato uno dei concerti previsti in queste sere. A comunicarlo è stata l’International Music and Arts con un post sui social: “International Music è spiacente di comunicare che il concerto di Arisa a Velletri, previsto il 2 settembre in Piazza Cairoli, è stato annullato. L’artista necessita di un periodo di riposo fino al 3 settembre, a causa di un problema di salute”.
Al momento non abbiamo altre notizie in merito e, l’ultimo post social della cantante è di diverse ore prima dell’annuncio.