Roma, Maurizio Mattioli: “Dybala si commenta da solo. Ecco cosa penso di Belotti…”

Dopo quattro giornate i giallorossi sono primi in classifica con l’Atalanta, Mattioli: “Sono contento di vedere una Roma che mi piace”

La Roma in questo avvio di campionato ha raccolto 10 punti, battendo in trasferta la Salernitana, pareggiando in casa della Juventus e vincendo all’Olimpico contro Cremonese e Monza. Un avvio di stagione che i tifosi giallorossi sognavano e che li vede oggi in cima alla classifica. Per parlare del momento che sta vivendo la squadra di José Mourinho è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Notizie.com il celebre attore Maurizio Mattioli, di nota fede giallorossa.

Maurizio Mattioli Roma
Maurizio Mattioli (Ansa)

Commentare oggi il primato non ha molto senso – esordisce il comico – siamo all’inizio: sono passate solo quattro giornate. La strada è ancora lunga, il primo posto è relativo, mancano molte gare; però posso dire di essere contento: non della classifica in sé, bensì di vedere finalmente una Roma che mi piace“.

Una rosa diventata competitiva anche grazie all’arrivo di un attaccante del calibro di Dybala, approdato nella Capitale dopo aver collezionato 293 presenze con la Juventus ed aver siglato 115 reti: “Si commenta da solo, è un grande campione e lo ha dimostrato. Credo ci sia poco fa aggiungere, è evidente il suo potenziale“, sottolinea l’attore.

Maurizio Mattioli Roma
Maurizio Mattioli Ansa)

Il club giallorosso in questa sessione di mercato si è dato da fare, tra i vari rinforzi che hanno raggiunto Trigoria, oltre a Paulo, ci sono Camara, Celik, Matic, Svilar e, l’ultimo in ordine temporale, Belotti. Proprio sul Gallo Mattioli focalizza l’attenzione: “Sono molto entusiasta del suo arrivo, mi piace molto. L’ho desiderato tanto e sono contento che da oggi sia con noi“.

Gestione cookie