Napoli, donna investita e uccisa da moto in corsa: immagini forti – VIDEO

Napoli, giunto il filmato dell’incidente che si è verificato nella notte tra sabato e domenica e che ha visto come vittima una donna di 34 anni. Immagini forti – VIDEO

Le terribili immagini dell'incidente di Napoli
Napoli, le terribili immagini dell’incidente tra sabato e domenica (screenshot video Twitter)

Aveva appena finito il suo turno di lavoro in uno chalet che si trova sul lungomare di Mergellina, a Napoli. Stava ritornando a casa quando all’improvviso arriva una moto, ad alta velocità e che impennava, che si è schiantata contro di lei. Lo dimostrano anche le immagini che sono arrivate e che riprendono il tutto. E’ successo in via Caracciolo. Questo folle gesto da parte del conducente ha posto, per sempre, la parola “fine” sulla vita di Elvira Zirba. Quest’ultima è stata trascinata prima di andare a finire su un’auto che era stata parcheggiata a centro metri di distanza.

L’impatto è stato a dir poco terribile. Purtroppo per la 34enne non c’è stato assolutamente nulla da fare. Alla fine del turno si stava dirigendo a casa. Insieme a lei anche un collega che ha visto tutta la scena ed è ancora sotto shock: “E’ morta davanti ai miei occhi“. Poi ha voluto lanciare un appello, l’ennesimo che accade in quella zona: “Caracciolo continua ad essere pericolosa e senza regole“.

Napoli, le terribili immagini dell’incidente – VIDEO

Alle ore 11 ci sarà una manifestazione dove interverranno i familiari della donna uccisa. Ancora provati dalla morte di un altro figlio, avvenuto a dicembre, investito ed ucciso da un’auto pirata a Soccavo. Continuano le indagini su questo accaduto da parte della Polizia Municipale coordinate dal dirigente Antonio Muriano e con la supervisione della Procura di Napoli.

Il conducente della moto è un giovane residente nel napoletano ed è indagato a piede libero per omicidio stradale aggravato. La sua posizione potrebbe aggravarsi se durante i test tossicologici dovessero dare esito positivo. Anche lui è rimasto vittima di numerose fratture, ma non è mai stato in pericolo di vita. Dietro di lui una ragazza che è stata portata al ‘Cardarelli’. Elvira, invece, all’ospedale ‘San Paolo’, ma il suo cuore ha smesso di battere.

Gestione cookie