Fiorentina-Juventus apre la quinta giornata di Serie A. I bianconeri vogliono dare continuità, squadra di Italiano a caccia del riscatto.
Fiorentina e Juventus aprono la quinta giornata di Serie A. La Viola arriva a questa sfida da un momento non semplice visto che nelle ultime quattro partite ha ottenuto tre pareggi ed una sconfitta tra campionato e Conference League. Discorso diverso, invece, per i bianconeri che al Franchi vogliono dare continuità al successo contro lo Spezia.
In conferenza stampa Italiano, riportato da tuttomercatoweb.com, ha chiesto ai suoi di riscattare immediatamente il k.o. di Udine: “La sconfitta non ci voleva, con maggiore equilibrio potevamo portare a casa almeno un punto. Possiamo sicuramente rimediare, ma affrontiamo una squadra forte. Ci vuole voglia e consapevolezza. Speriamo di recuperare qualcuno, chi è disponibile dia battaglia alla Juventus“.
Ma la trasferta di Firenze è molto temuta anche a Torino. “E’ la partita più difficile – il monito di Allegri ai suoi alla vigilia – sarà molto complicata anche la Salernitana, ma dobbiamo pensare una alla volta“.
Fiorentina-Juventus, orario e come vederla in tv
La sfida tra Fiorentina e Juventus, valevole per la quinta giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Franchi di Firenze e inizierà alle ore 15. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. La diretta testuale della gara si potrà seguire anche sul nostro sito notizie.com.
Fiorentina-Juventus, le probabili formazioni
Nella Fiorentina l’unico dubbio riguarda Gonzalez, ancora non al meglio. Possibile partenza dalla panchina con Ikoné e Sottil insieme a Jovic. A centrocampo Maleh dovrebbe prendere il posto di Bonaventura. Igor al fianco di Milenkovic. Nei bianconeri forfait anche di Rabiot, con Paredes in vantaggio su McKennie. L’argentino dovrebbe prendere le chiavi di centrocampo e Locatelli mezzala. Ritorna dal 1′ Di Maria, l’ex Vlahovic in vantaggio su Milik.
Fiorentina (4-3-3): Gollini; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Maleh, Amrabat, Barak; Ikoné, Jovic, Sottil R. All. Italiano
Squalificati: –
Infortunati: Duncan, Castrovilli, Bonaventura
Diffidati: –
Juventus (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Locatelli M., Paredes, Miretti; Di Maria, Vlahovic, Kostic. All. Allegri
Squalificati: –
Indisponibili: Szczesny, Pogba, Chiesa, Kaio Jorge, Rabiot
Diffidati: –