U&D, un’ex dama smaschera Riccardo: “Lo sento ancora”

Un’ex protagonista del programma di Maria De Filippe ammette di avere ancora contatti con il cavaliere: ecco la confessione

Sta per cominciare la nuova stagione del programma pomeridiano di Maria De Filippi: in questi giorni infatti si stanno registrando le prime puntate dei due Troni, Classico e Over. In attesa del debutto stagionale del dating show, a creare curiosità nei telespettatori non sono soltanto le indiscrezioni.

Un’ex dama del programma infatti ha rilasciato alcune dichiarazioni che anticipano già quanto i prossimi appuntamenti saranno interessanti. In questo caso si parla di Riccardo Guarnieri, ormai volto storico di Uomini&Donne, emerso principalmente per il suo tira e molla con Ida Platano.

U&D, Riccardo sente un’ex protagonista: ecco chi è 

Sento ancora Riccardo”, questa è la rivelazione di una delle partecipanti delle passate stagioni di U&D. In un’intervista rilasciata a Mio, Veronica Ursida, una delle più dame più discusse in assoluto, si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. Lei non partecipa più al dating show, ma non ha perso i conti con gli attuali protagonisti. 

Veronica Ursida Riccardo Guarnieri
Veronica Ursida (Instagram)

La Ursida ha avuto un flirt con Armando Incarnato, il quale è ancora nel programma: i due stavano pensando di uscire insieme dallo studio, ma poi lei ha preferito abbandonare definitivamente la trasmissione di Canale 5. Oltre alle rivelazioni su Riccardo, ammette di non apprezzare il comportamento proprio di Incarnato: “Non lo trovo vero, sia nei modi che nei toni che usa. La violenza non è solo mettere le mani addosso: anche le aggressioni verbali sono fuori luogo”. Alla fine chiosa con un parere su un altro storico volto del programma, Gemma Galgani: l’ex dama non ha apprezzato le esternazioni fatte da quest’ultima durante le sue ultime puntate in studio. Ora c’è da aspettare per capire che peso avranno le sue parole nei confronti di Guarnieri e soprattutto delle prossime sue eventuali frequentazioni all’interno dello show.

Gestione cookie