Antonella Clerici frena sulle nozze con Vittorio Garrone: “Il matrimonio non mi ha mai…”

La conduttrice de E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha parlato delle possibili nozze con il suo compagno, Vittorio Garrone. Ecco cosa ha detto. 

Lei è una delle conduttrici più amate dal grande pubblico, uno dei grandi volti del piccolo schermo nostrano, al timone dello show mattiniero di Rai Uno, E’ sempre mezzogiorno. 

Stiamo parlando della conduttrice Antonella Clerici, al timone per diversi anni de La prova del cuoco. Nella scorsa stagione televisiva, non ha portato al successo soltanto E’ sempre mezzogiorno, ma anche The Voice Senior. 

Con entrambe le trasmissioni, Antonella Clerici tornerà nel prossimo autunno. Oggi però parleremo della vita privata della conduttrice, che da anni vive una storia d’amore con l’imprenditore Vittorio Garrone. Ecco cosa ha detto.

Le parole di Antonella Clerici

Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Gente, Antonella Clerici ha commentato le voci, insistenti sorte nelle ultime settimane, di un possibile matrimonio con Vittorio Garrone. Addirittura, persone vicine alla coppia, hanno rivelato alla stampa che le nozze potrebbero celebrarsi la prossima primavera. Ha spiegato la conduttrice: “Stiamo bene così, siamo una famiglia, ci amiamo. Il matrimonio non mi ha mai portato benissimo, l’ho già fatto due volte. Ora sono così felice e non vorrei nulla di diverso da ciò che ho già”.

E ancora: “Accanto a lui mi sento l’energia di una ragazzina e allo stesso tempo sono cresciuta, ho capito che amore significa aver voglia di guardare lontano insieme. È la prima volta che mi fido così di un uomo, oggi so di poter contare su di lui”. 

Gestione cookie