Nel corso della seconda puntata di Archetypes l’ospite ha fatto arrossire la duchessa: ecco il motivo e la reazione
Dopo il debutto con Serene Williams, anche la seconda puntata di Archetypes è pronta a far discutere: il progetto ideato e realizzato da Meghan Markle per Spotify, consiste in dei podcast in cui si tratterà il tema degli stereotipi con cui le donne sono costrette a convivere.
Nel secondo appuntamento ha parlato della tematica legata al razzismo, l’ospite è Mariah Carey. Proprio la cantante ha regalato un momento di imbarazzo alla duchessa, con una frase che può avere diverse sfaccettature.
Mariah Carey: “Talvolta, Meghan, ci regali dei momenti da diva”
Nel corso della chiacchierata Mariah Carey ha dichiarato: “Talvolta, Meghan, ci regali dei momenti da diva”. Che sia un complimento o una frecciatina a Meghan non è ben chiaro, fatto sta che la duchessa di Sussex ha iniziato a ridere nervosamente, dicendo: “Io? Che tipo di momenti da diva ti ho regalato?”.
E così la ha risposto: “[Si tratta di] immagine”. La moglie di Harry, allora, ha ribattuto: “Questo è il punto, io faccio un accostamento diverso”. Mariah probabilmente non aveva nessun secondo fine nel pensiero che ha esternato, ma la Markle è apparsa piuttosto in difficoltà, come se si fosse sbrigata a giustificarsi per quanto le era stato appena detto. Tant’è che alla fine della puntata la voce fuori campo di Meghan Markle ha tirato le somme della conversazione, evidenziando il momento che tanto l’ha colpita: “Stava andando tutto liscio, voglio dire, davvero bene, fino a quel momento che, non so voi, ma mi ha bloccato. Quando mi ha chiamato diva. Naturalmente non potevate vedermi, ma ho cominciato a sudare un po’. Ho iniziato a dimenarmi sulla sedia: come, aspetta, aspetta, no, cosa? Come? Ma? Come hai potuto? Questo non è vero, non è…perché diresti questo? Davvero, la mia mente stava rimuginando su quell’assurdità”.