USA, durante il suo ultimo comizio che si è verificato nelle ultime ore è tornato a parlare l’ex presidente Donald Trump. Quest’ultimo si è rivolto direttamente ai suoi elettori ed ha voluto mandare un forte e chiaro messaggio affinché il suo pensiero venga espresso quanto prima
Che Donald Trump voglia ritornare alla ‘Casa Bianca‘ su questo non c’è alcun minimo dubbio. Tanto è vero che lo stesso imprenditore, qualche mese fa, durante uno dei suoi comizi ha annunciato che ha serie intenzioni di ritornare ad essere presidente degli Stati Uniti D’America per il 2024, ovvero quando il suo “nemico” Joe Biden finirà il mandato. Proprio nelle ultime ore lo stesso Trump ha tenuto un incontro che si è verificato a Philadelphia, in Pennsylvania, dove ha parlato direttamente alla “sua” gente.
Non sono mancate le solite frecciatine e soprattutto gli “attacchi” nei confronti dell’attuale numero uno del paese che è stato descritto come un vero e proprio “nemico dello Stato“. Parole dure che non sono potute assolutamente passare inosservate. Non è finita qui visto che, secondo lo stesso nativo di New York, il presidente Biden con le sue bugie avrebbe “denigrato i suoi 70 milioni di elettori“.
USA, Trump attacca: “Basta con Biden e Pelosi“
Parole che sicuramente stanno facendo rumore quelle pronunciate da Trump durante il suo primo comizio dopo il sequestro dei documenti che si è verificato poche settimane fa dall’FBI nella sua residenza a Mar-a-Lago. Poi un altro messaggio è stato lanciato anche a Nancy Pelosi: “Metteremo la parola fine alla sua carriera politica“.
Non sono mancate le frecciatine proprio nei confronti dell’FBI: “E’ diventato un mostro feroce controllato dalla sinistra democratica e dai media, ma adesso io non resterò in silenzio“. Parole che hanno trovato il consenso e gli applausi da parte dei suoi prossimi elettori che lo hanno sempre sostenuto.
In conclusione: “Vogliono arrestare mio figlio Donald Jr. Accusandolo di cose che si erano inventate. Stiamo parlando di un bravo ragazzo. Hanno tirato fuori una storia completamente inventata in cui dicevano Russia, Russia, Russia…“