Cremonese-Sassuolo, probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Cremonese e Sassuolo aprono la domenica di Serie A. Una partita che mette in palio punti fondamentali soprattutto per i padroni di casa.

Momenti completamente opposti per Cremonese e Sassuolo. I grigiorossi non sono ancora riusciti ad ottenere il primo punto dopo il ritorno in A e la posizione di Alvini inizia ad essere a rischio. Discorso diverso, invece, per i neroverdi che arrivano da ben tre risultati utili consecutivi (2 pareggi e 1 vittoria) ed hanno la grande occasione di dare continuità.

Cremonese-Sassuolo
Cremonese e Sassuolo aprono la domenica di Serie A © Lapresse

Nella conferenza stampa di vigilia Alvini si è detto convinto che la sua squadra se la giocherà a viso aperto: “E’ una squadra superiore a noi, ma abbiamo fatto buone prestazioni e stiamo costruendo qualcosa di importante. Io chiedo tempo per riuscire a creare una squadra. Vi posso dire che la Cremo se la giocherà sia per la salvezza che contro i neroverdi“.

Massima attenzione, invece, è la richiesta di Dionisi, riportato da tuttomercatoweb.com, ai suoi: “Siamo in crescita come prestazioni e atteggiamento. Sappiamo quanti giri a vuoto abbiamo fatto in passato e mi auguro che questo possa incidere sul match“.

Cremonese-Sassuolo, orario e come vederla in tv

La sfida tra Cremonese e Sassuolo, valevole per la quinta giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Zini di Cremona e inizierà alle ore 12:30. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN e su Sky Sport.

Cremonese-Sassuolo, le probabili formazioni

Pinamonti
Pinamonti confermatissimo al centro dell’attacco del Sassuolo © Lapresse

Nella Cremonese non ci saranno Hendry, Meitè e Carnesecchi. La formazione dovrebbe essere la solita con Vasquez in vantaggio su Lokoshvili. Panchina per Felix. Nel Sassuolo lunga la lista degli indisponibili. Possibile esordio dal 1′ di Alvarez, ma attenzione alla carta Laurentié. Panchina per Antiste, Ayhan in vantaggio su Erlic in difesa.

Cremonese (3-4-1-2): Radu I.; Aiwu, Chiriches, Vasquez; Ghiglione, Ascacibar, Escalante, Valeri; Zanimacchia; Okereke, Dessers. All. Alvini
Squalificati:
Indisponibili: Hendry, Meité, Carnesecchi
Diffidati: –

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari G., Rogério; Frattesi, Lopez M., Matheus Henrique; Alvarez, Pinamonti, Kyriakopoulos. All. Dionisi
Squalificati: –
Indisponibili: Muldur, Traoré H., Berardi, Defrel
Diffidati: –

Gestione cookie