Allegri, questa volta i tifosi ne hanno abbastanza: riparte il famoso ‘hashtag’

Un altro pareggio rimediato dalla Juventus in questo campionato. Anche se i tifosi mettono, ancora una volta, nel mirino Massimiliano Allegri. Tanto è vero che sui social network è ripartito l’hashtag che lo vede come protagonista

Riappare l'hashtag dedicato ad Allegri
Massimiliano Allegri (Foto LaPresse)

La Juventus ha inaugurato la quinta giornata del campionato di Serie A giocando fuori casa contro la Fiorentina. Un pareggio che soddisfa i padroni di casa che hanno pareggiato i conti dopo lo svantaggio iniziale ed hanno avuto anche la possibilità di vincerla se non fosse stato per il rigore parato da Perin su Jovic. Un punto che non può assolutamente far felici i tifosi bianconeri che nutrono seri dubbi su questa stagione, proprio come quella dello scorso anno che è terminata con un quarto posto che non ha reso felici nessuno.

Nel mirino delle critiche, ancora una volta, l’allenatore Massimiliano Allegri. Il tecnico nativo di Livorno è stato, nuovamente, preso di mira dai sostenitori sui social network. Criticate le sue scelte iniziali, i cambi e soprattutto la “non” grinta che ha trasmesso ai suoi calciatori. La ciliegina sulla torta sono state le sue dichiarazioni a fine partita, ai microfoni di ‘Dazn‘, che li hanno fatti davvero infuriare. Tanto è vero che su Twitter è ripartito l’hashtag dedicato a lui.

Juventus, tifosi stufi: riparte l’hashtag ‘#AllegriOut

Riappare l'hashtag dedicato ad Allegri
Massimiliano Allegri (Foto LaPresse)

Riprende da dove avevano concluso l’ultima volta i supporters della ‘Vecchia Signora’: sul social network è ripartito l’hashtag “#AllegriOut“. Tanto è vero che arrivano delle statistiche a dir poco spaventose ma che in realtà sono dei veri e propri record. Di cosa stiamo parlando? Per la prima volta nella sua vita la Juventus, nel secondo tempo della partita contro i viola, non ha effettuato un solo tiro.

Non si intende nello specchio della porta, ma in generale. Per 45 minuti non hanno creato una sola azione degna di nota. I tifosi ne hanno davvero abbastanza, anche se un suo possibile esonero non è affatto nei piani del patron Andrea Agnelli. Questi, invece, sono alcuni dei post e dei pensieri che i sostenitori hanno voluto dedicare al loro allenatore:

 

Gestione cookie