La conduttrice Barbara D’Urso si è tolta qualche sassolino dalla scarpa: ecco le sue parole sul reale rapporto con Mediaset.
Lei è una delle conduttrici più amate, e chiacchierate, dal grande pubblico nostrano, da anni alla conduzione del talk cult di casa Mediaset, in onda nel pomeriggio di Canale 5, Pomeriggio Cinque.
Stiamo parlando della conduttrice Barbara D’Urso che, presto, tornerà in onda. Un anticipo sulla programmazione che sarebbe stato dettato – come si vocifera – dalle imminenti elezioni del 25 settembre.
Stando ai nuovi palinsesti Mediaset, intanto, Barbara D’Urso non sarà alla conduzione del programma di Italia Uno, La Pupa e il Secchione e Viceversa, ma potrebbe presto avere un’altra trasmissione in prima serata nella prossima primavera.
Le parole di Barbara D’Urso
Nella giornata di ieri, Barbara D’Urso è stata ospite presso il Festival della Tv a Dogliani. Nel corso del suo intervento, la Carmelita Nazionale ha affrontato anche il discorso relativo ai rumors su una sua possibile esclusione da Mediaset. Voci che si sono rincorse con insistenza quando sono stati tolti dal palinsesto i programmi Domenica Live e Live – Non è la D’Urso. Ha raccontato la conduttrice: “Quando si è vociferato sul fatto che io tornassi a teatro non è che uno dice: ‘La d’Urso torna a teatro può piacere, non piacere, farà schifo, sarà brava.. Vedremo‘. No! Ecco che allora hanno scritto: ‘La d’Urso fa teatro, che vuol dire? Che Mediaset l’ha cacciata a calci in c**o!‘. E io leggo, questi fanno click e visualizzazioni”.
Barbara D’Urso: “Ossessionati da me”
Ha continuato la conduttrice: “Io leggo e rido. Io potrei tranquillamente fare un tweet: ho un milione di persone. O una storia su Instagram, del resto ho tre milioni. Potrei dire: ‘No guardate non è così”.
E infine: “Però io taccio, sorrido e dico: ‘Mamma mia ma queste persone ossessionate da me che vita di mer*a fanno che sono ossessionati?‘. Quindi sì, faccio teatro e Mediaset non mi ha cacciato. Sono in esclusiva a Mediaset da 23 anni”.