Torino e Lecce chiudono la quinta giornata di Serie A. Una partita che, almeno sulla carta, sembra complicata per i pugliesi.
Il Torino vuole riprendere la sua corsa e riportarsi a ridosso delle prime posizioni. Il Lecce va caccia di conferme dopo il pareggio a Napoli e, soprattutto, della prima vittoria in campionato.
In casa granata è stata una settimana sicuramente molto complicata soprattutto dopo il k.o. contro l’Atalanta. Juric ha preferito non parlare alla vigilia e ricompattare l’ambiente per una sfida che, come detto, potrebbe consentire ai granata di ritornare tra le prime e sognare in grande.
Per il Lecce l’obiettivo principale è quello di dare continuità ai due pareggi e cercare una vittoria. Ma Baroni, come confermato nelle dichiarazioni della vigilia riportate da tuttomercatoweb.com, sa che non sarà facile: “Loro si conoscono molto bene e sono organizzati. Sarà importante giocare con attenzione e organizzazione e non sbagliare nulla. Poi il campo darà il suo verdetto, ma noi giocheremo alla pari con aggressività. Dobbiamo dare il 110% per tenere il passo con gli altri e per farlo bisogna usare la testa dove non arrivano le gambe“.
Torino-Lecce, orario e come vederla in tv
La sfida tra Torino e Lecce, valevole per la quinta giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino di Torino e inizierà alle ore 20:45. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN e Sky Sport.
Torino-Lecce, le probabili formazioni
Nel Torino Juric dovrebbe schierare Radonjic dal primo con Vlasic dietro Sanabria. Linetty ritorna a centrocampo vista l’indisponibilità di Ricci con Lukic. Per il resto la formazione sarà la solita con Schuurs in vantaggio su Buongiorno. Il Lecce perde Strefezza per infortunio e lancia ancora una volta Banda insieme a Di Francesco e Ceesay. Ritorna dal 1′ anche Gonzalez, confermato Pezzella.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic V.; Djidji, Schuurs, Rodriguez R.; Ola Aina, Lukic, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All. Juric
Squalificati: –
Indisponibili: Berisha E., Ricci S., Miranchuk
Diffidati: –
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Pezzella Giu.; Gonzalez J., Hjulamnd, Bistrovic; Di Francesco F., Ceesay, Banda. All. Baroni
Squalificati: –
Indisponibili: Brancolini, Dermaku, Strefezza, Voelkerling Persson, Cetin
Diffidati: –