Inter, che frecciata di Moratti alla Juventus: attacco pesante!

Inter, che frecciatina da parte di Massimo Moratti. L’ex presidente nerazzurro ha attaccato i rivali storici della Juventus: una frase che è diventata subito virale sui social e che non è stata per nulla digerita dai tifosi bianconeri

Frecciatina di Moratti alla Juventus
Massimo Moratti, che frecciatina nei confronti della Juventus (Getty Images)

In questa settimana si sono disputate le ultime partite della sesta giornata di Champions League. Solamente due italiane su quattro hanno staccato il biglietto per gli ottavi di finale (Atalanta e Milan sono out dalla competizione), si tratta della Juventus e dell’Inter. Proprio per quanto riguarda i nerazzurri arrivano delle dichiarazioni da parte di uno che non potrà mai smettere di tifare per il club che conosce molto bene. Ovviamente stiamo parlando di Massimo Moratti.

LEGGI ANCHE >>>Inter, Inzaghi e il siparietto con Perisic:”Sei stanco Ivan?”

L’ex presidente della ‘Beneamata’ è intervenuto nel corso della presentazione del libro su un altro storico numero uno della società scomparso tantissimi anni fa: Peppino Prisco. Non sono mancate alcune battute nei confronti dei rivali storici bianconeri. Tra pochi giorni verranno sorteggiate le squadre che si affronteranno negli ottavi di finale: le parole di Moratti hanno fatto infuriare non poco i supporters della ‘Vecchia Signora’.

Inter, che attacco di Moratti alla Juventus

Frecciatina di Moratti alla Juventus
Massimo Moratti, che frecciatina nei confronti della Juventus (Getty Images)

Queste sono alcune delle sue parole su quale avversaria preferirebbe incontrare a febbraio: “Non so che avversaria scegliere. Magari Lille o Ajax. Peccato che con la Juventus non possiamo giocare, perché sarebbe stata la più semplice, forse“. Il regolamento, ovviamente, parla chiaro: squadre della stessa nazione non si possono incontrare agli ottavi di finale (e neanche quelle che stavano nello stesso girone).

LEGGI ANCHE >>> Champions League, l’Inter crolla a Madrid: Barella, ma cosa fai?

Nonostante siano passati anni dal suo addio alla presidenza del club, Moratti continua a pungere i rivali di sempre in campionato. Non è da escludere che nelle prossime ore possa arrivare anche la replica da parte di Agnelli o di qualche dirigente bianconero.

Frecciatina di Moratti alla Juventus
Massimo Moratti, che frecciatina nei confronti della Juventus (Getty Images)

 

Gestione cookie