In un momento molto delicato spuntano alcuni scatti che creano imbarazzo in Ilary Blasi. La showgirl di nuovo in prima pagina
Ognuno di noi ha il suo passato, fatto di scelte, di decisioni e di immancabili rimpianti. Ciò che si fa da giovani a volte può sembrare privo di senso o forzato. In altre occasioni si commettono degli errori, spesso per ingenuità, che poi tornano immancabilmente a presentare il conto. Il passato potrebbe aver giocato un brutto scherzo ad Ilary Blasi.
La conduttrice del Grande Fratello continua ad essere sulla bocca di tutti, dopo la fine della relazione con Francesco Totti. In attesa di conoscere gli sviluppi della vicenda legale (con gli avvocati di entrambi che sono entrati in scena), continuano ad emergere indiscrezioni sulla coppia più discussa e chiacchierata dell’estate. Secondo quanto riportato da Di Più TV, emergerebbero dal passato della Blasi delle foto compromettenti, che potrebbero metterla in forte imbarazzo.
Il settimanale ha infatti riportato le dichiarazioni di un fotografo che ha lavorato con Ilary all’inizio degli anni 2000. Prima del suo approdo in tv e del suo incontro con Francesco Totti. “Era agli inizi. Malgrado avesse partecipato a Miss Italia e fatto qualche pubblicità lei voleva fare l’attrice. Venne da noi per un book fotografico intorno al 2000, era bellissima, una di quelle ragazze che mentre la fotografi ti dici questa lascia il segno”. Secondo il fotografo ci sarebbero degli scatti che hanno creato non pochi imbarazzi alla showgirl.
Si tratterebbe di alcuni scatti senza veli che Ilary Blasi ha fatto in un secondo momento per altri spot. “Quelle vennero dopo. Il produttore di un sito di viaggi aveva bisogno di immagini di ragazze in pose sensuali per pubblicizzare i suoi prodotti. Vide l’album di lei e rimase folgorato, tanto che la volle ingaggiare subito. […] All’inizio posava in biancheria intima o in vesti succinte, vedo non vedo. Era strepitosa. Il produttore del sito a un certo punto chiese di più. Volle osare con lei più scoperta. […] Le venne data la garanzia che non ci sarebbe mai stato un nudo integrale e volgare”.
“Vuole cancellare quel passato”
Foto che evidentemente rievocano un periodo che la Blasi vuole cancellare. Il fotografo infatti ricorda un particolare accaduto poco tempo fa. Passeggiando per la capitale, avrebbe incontrato la Blasi e Totti. “Io la salutai, le sorrisi, ma lei non mi rispose. Forse le ricordavo un periodo da modella di foto che oggi vorrebbe cancellare“.