Rapina finisce nel peggiore dei modi, killer uccide tre fratelli

Una rapina che è terminata nella peggiore maniera possibile e che ha visto tre vittime: tutti fratelli che si trovavano nella propria abitazione ed hanno perso la vita

Rapina finisce nel peggiore dei modi
Police (Ansa Foto)

Una vicenda che ha letteralmente messo sotto shock una intera cittadina e soprattutto un intero paese. Quello che si è verificato a Tallaght, Dublino, ha scosso i residenti e non poco. Purtroppo una terribile notizia li ha sconvolti: una rapina iniziata e terminata nella peggiore maniera possibile ha posto la parola “fine” alla vita di tre fratelli che si trovavano nella propria abitazione. Si chiamavano Lisa Cash, Christy e Chelsea Cawley che sono stato freddati nella notte di domenica 4 settembre e lunedì 5 da un killer che si è intrufolato a casa loro.

La più grande aveva 18 anni, mentre gli altri due entrambi 8 visto che erano gemelli. Sono stati uccisi da un ragazzo di 20 anni. Secondo quanto riportano alcune fonti vicine pare che al momento della rapina la madre si trovasse in casa, ma non è stata ferita. Sconvolta per le gravissime perdite è stata portata in ospedale ancora in stato di shock. Nella sparatoria sarebbe rimasto ferito un altro ragazzino di 14 anni che se l’è cavata grazie al pronto intervento dei medici che gli hanno salvato la vita. Si tratta del fratello di una delle vittime ed ha raccontato tutto quello che si ricorda alla polizia.

Dublino, killer uccide tre fratelli: arrestato dalla polizia

A quanto pare il 14enne si sarebbe affacciato dopo aver udito degli spari nelle prime ore del mattino. Nel frattempo la polizia è riuscita ad individuare ed arrestare il 20enne accuse di triplice omicidio. Secondo gli inquirenti pare che l’assassino conoscesse bene la madre e che abbia agito con il solo scopo di vendicarsi. Di che cosa, però, non si sa. Quello che si conosce, invece, è che lo stesso si è introdotto nella loro abitazione rompendo la finestra di una delle camere da letto.

A dare l’allarme ci hanno pensato i vicini di casa, svegliati proprio dai colpi di arma da fuoco esplosi nell’abitazione accanto. La paura in città è tanta: i bambini e le persone più grandi adesso hanno paura di uscire dalla propria casa. In questo momento la villetta dell’omicidio è stata posta sotto sequestro e sarà a disposizione della polizia scientifica che studierà attentamente cosa è avvenuto

Gestione cookie