In vista della nuova stagione del programma Uomini e Donne, su Canale 5, il cavaliere Armando Incarnato ha cambiato nuovamente look.
Lui è uno dei grandi protagonisti, da diverse stagioni, del programma cult di casa Mediaset, ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5, Uomini e Donne. Stiamo parlando del cavaliere Armando Incarnato.
Negli studi di Cologno Monzese, Armando Incarnato negli ultimi tempi è finito nel mirino dei social a causa di alcune accese discussioni, ma anche per i suoi look. Il cavaliere ama molto sfoggiare nuovi tagli e acconciature ma, in questo caso, sembra che i social non abbiano particolarmente apprezzato.
In vista dell’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, che partirà ufficialmente lunedì 19 settembre, Armando Incarnato ha sfoggiato un nuovo taglio. Ricordiamo che registrazioni delle prime puntate sono già avvenute qualche giorno fa.
Il nuovo look di Armando Incarnato
Stando alle anticipazioni che si leggono sui social relative alle prime registrazioni delle nuove puntate della nuova stagione, Armando Incarnato avrebbe già avuto una discussione con Alessandro. Quest’ultimo, sarebbe uscito in esterna con la dama Ida Platano, ma staremo a vedere. Nelle ultime ore, Incarnato ha pubblicato sui social il suo nuovo look: capello cortissimo – via il classico ciuffo – ma soprattutto bianchissimi, che contrastano con la sua barba nera.
Il post è diventato subito virale, ma non sembra aver scaldato i cuori dei telespettatori del programma. Il look di Armando Incarnato è stato criticato molto, così com’è stata criticata la sua partecipazione alla nuova edizione del programma. Secondo i più critici nei confronti del cavaliere partenopeo, Armando è nel parterre soltanto per visibilità. Critiche respinte più volte dal diretto interessato.
NO RAGAHSWJJA pic.twitter.com/aQnAXVBe8K
— Ale🌤 (@lontanissimo_) September 5, 2022