Diretta Paris Saint-Germain-Juventus: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Esordio in Champions League per Paris Saint-Germain e Juventus. Sfida complicata, considerando le assenze, per i bianconeri.

La Juventus in questa Champions League fa il suo esordio contro il nuovo Paris Saint-Germain di Galtier. Una sfida, considerando anche le assenze, molto difficile per gli uomini di Allegri, ma la Vecchia Signora deve dare una prova di forza dopo un inizio non facile in campionato.

PSG-Juventus
La Juventus fa il suo esordio in Champions sul campo del PSG di Galtier © Lapresse

Galtier in conferenza stampa, riportato da tuttomercatoweb.com, ha confermato di non fidarsi della Juventus: “Affrontiamo una squadra di esperienza e molto difficile da battere. Ora si parla di alcune difficoltà, ma è complicato creare occasioni contro di loro per il lavoro che fanno dietro. Sono forti nelle transizioni, vanno in profondità ed hanno anche Vlahovic in avanti. Allegri dice che l’avversario è il Benfica? Ha la malizia dei tecnici italiani che rispetto molto“.

Allegri, invece, in conferenza stampa si è proiettato su cosa bisogna fare per passare il turno: “Servono dieci 10 per andare alla fase successiva. Il nostro obiettivo è farli, poi con chi vedremo. Affrontiamo la favorita numero uno e servirà essere all’altezza. Dobbiamo passare il turno, poi inizia una nuova Champions League“.

Paris Saint-Germain-Juventus, orario e come vederla in tv

La sfida tra Paris Saint-Germain e Juventus, valevole per la prima giornata di Champions League, si giocherà allo stadio Parco dei Principi di Parigi e inizierà alle ore 21. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport e in chiaro su Canale 5. Contestualmente potrete seguire il live della sfida sul nostro sito.

Paris Saint-Germain-Juventus, le probabili formazioni

Vlahovic
Vlahovic pronto a ritornare al centro dell’attacco bianconero © Lapresse

Galtieri dovrebbe schierare il consueto undici. Possibile chance per Renato Sanches visto che Vitinha non è ancora al meglio. Confermato il trio Messi-Mbappe-Neymar. In casa Juventus scelte obbligate per Allegri considerando i diversi infortuni. Chance per Miretti a centrocampo insieme a Paredes e Rabiot, due grandi ex del match. In attacco ci sarà Vlahovic con Cuadrado e Kostic. Confermato Perin in porta.

Paris Saint-Germain (3-4-3): Donnarumma G.; Kimpembe, Marquinhos, Sergio Ramos; Hakimi, Renato Sanches, Verratti, Mendes; Neymar, Mbappé, Messi. All. Galtier

Juventus (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, De Sciglio; Rabiot, Paredes, Miretti; Cuadrado, Vlahovic, Kostic. All. Allegri

Arbitro: Sig. Anthony Taylor (Inghilterra)

Gestione cookie