Il Milan fa il suo esordio in questa Champions League in casa del Salisburgo. Un test importante ed insidioso per i rossoneri di Pioli.
Esordio in Champions League insidioso per il Milan sul campo del Salisburgo. I rossoneri in questa sfida partono sicuramente con i favori del pronostico, ma si tratta di una sfida non semplice su un campo complicato.
E Pioli in conferenza stampa, riportata da tuttomercatoweb.com, ha chiesto ai suoi la massima attenzione: “Affrontiamo una squadra che gioca un calcio molto moderno con giocatori offensivi di qualità e di inserimento. Sono molto intensi e quindi noi ci siamo preparati bene per mantenere il loro ritmo. Dobbiamo affrontarli con rispetto e determinazione. E’ un avversario complicato, nella scorsa annata in casa in Champions League non hanno mai perso“.
In casa Salisburgo c’è voglia di stupire. “L‘avversario è fortissimo, ma noi abbiamo aspettative altre e vogliamo fare come sempre. Vedremo come andrà la partita e il girone, ma siamo spesso riusciti a giocare bene. Noi dovremo stressarli e sorprenderli con il nostro modo di giocare“, le parole di Jaissle in conferenza stampa.
Salisburgo-Milan, orario e come vederla in tv
La sfida tra Salisburgo-Milan, valevole per la prima giornata di Champions League, si giocherà alla Red Bull Arena di Salisburgo e inizierà alle ore 21. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport e su Infinity +. Contestualmente potrete seguire il live della sfida sul nostro sito.
Salisburgo-Milan, le probabili formazioni
Nel Milan Pioli non sembra avere particolari dubbi e dovrebbe schierare il consueto undici. Giroud ancora una volta preferito a Origi e de Ketelaere a Brahim Diaz. Confermatissimo Kalulu al fianco di Tomori. Il Salisburgo potrebbe schierarsi con un 4-4-2 con Fernando al fianco di Okafor e Kameri a centrocampo al posto di Sucic. Per il resto la formazione dovrebbe essere la consueta.
Salisburgo (4-4-2): Kohn; Dedic, Solet, Wober, Ulmer; Capaldo, Seiwald, Kameri, Kjaergaard; Fernando, Okafor. All. Jaissle
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez T.; Bennacer, Tonali; Messias, de Ketelaere, Rafael Leao; Giroud. All. Pioli
Arbitro: Sig. Srdjan Jovanović (Croazia)