La separazione di Ilary e Francesco ha stupito tutti e molti colleghi in questo periodo parlano di loro e di come li vedono in questi giorni: ecco le dichiarazioni della Volpe
E’ stato il tema che ha infiammato l’estate quello della fine della storia d’amore tra l’ex Letterina e l’ex calciatore: dopo una vita insieme, un matrimonio ed i figli Cristian, Chanel e Isabel, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno scelto di prendere strade diverse.
La comunicazione ufficiale è stata resa nota ormai da circa due mesi, ma non si placano le indiscrezioni sul loro divorzio. In questo momento a provare a commentare la vicenda, chiaramente solo per raccontare come trovano i diretti interessati dopo la loro decisione, ci hanno pensato numerosi colleghi, più o meno vicini alla coppia. Ecco infatti i racconti di Adriana Volpe.
Adriana Volpe: “Non fanno trapelare una situazione complessa”
Nel corso de ‘La vita indiretta‘, Adriana Volpe si è espressa sulla conduttrice dell”Isola dei famosi‘, raccontando che impressione le ha fatto l’ultima volta che si sono incontrate: “Ho visto Ilary, anche quando lavorava, molto magra, provata e tanto tesa“. E a questo aggiunge: “Credo che stiano cercando di non far trapelare una situazione che secondo me è molto più complessa di quello che sembra“.
“Se ci dovesse essere il trasferimento di Ilary a Milano, si pone il problema del trasferimento dei bambini“. E ancora: “Cercheranno di garantire che i figli possano vedere agilmente sia il padre che la madre“. Questa l’idea delle Volpe sulla delicata situazione che vede oggi protagonisti Ilary Blasi e Francesco Totti; per il momento i rapporti tra loro non sembrano essere idilliaci; la certezza è che il tempo li vedrà di nuovo costretti a confrontarsi e a rivedersi, se non altro per il bene dei loro tre figli.