A Roma un uomo travestito da Babbo Natale è riuscito a portare a termine il suo piano: è caccia aperta.
É entrato all’interno di una farmacia travestito da Babbo Natale. Ha sfilato la pistola dai pantaloni, e ha chiesto di consegnare tutto il bottino. Un uomo, a Roma, è riuscito a trasformare l’idolo dei bambini in una figura criminale. Si è presentato nel quartiere Fleming, in Via Luigi Bodio, e dopo aver rubato tutto l’incasso si è dileguato nei vicoli senza lasciare tracce.
Leggi anche: Michele Misseri, grandi novità in arrivo: le parole dell’avvocato
Le forze dell’ordine sono intervenute immediatamente sul posto, ottenendo i video delle telecamere presenti nella zona per ricostruire i movimenti dell’uomo. Nessuna traccia, volto coperto. Solo le immagini, per provare a ricostruire quanto accaduto nella capitale e restituire ai bambini una figura molto amata.
Roma, rapina farmacia vestito da Babbo Natale: le indagini
L’uomo nel pomeriggio di giovedì si è presentato davanti alla farmacia urlando di consegnare il bottino. Ha spaventato tutti con una pistola, ed è riuscito a portare a termine il piano. Vestito da Babbo Natale si è dato alla fuga, non lasciando tracce. Il suo travestimento ha allertato i presenti, che non pensavano però in un furto all’interno dell’attività.
Leggi anche: “La Zanzara”, furia Cruciani: “Chi gli augura la morte è una testa di c***…”
Pantaloni e giacca rosse, una lunghissima barba per coprire il volto e un cappello per evitare di essere riconosciuto. E ci è riuscito, perché le testimonianze non permettono di ricostruire nulla di quanto accaduto. Restano i filmati delle telecamere, sulle quali lavorano gli inquirenti per capire chi ha trasformato Babbo Natale in un rapinatore senza scrupoli.