PSG-Juve, c’eravamo tanto..odiati: conti in sospeso tra ex compagni FOTO

Paris Saint Germain e Juventus è stato uno dei big match nella prima giornata di Champions League che si è disputata nella serata di ieri. Anche se si è parlato molto di una accesa discussione avvenuta tra due ex compagni di squadra [FOTO]

Conti in sospeso tra due ex compagni di squadra
Paris Saint Germain (Foto LaPresse)

Alla fine ha vinto il Paris Saint Germain. Ma non con uno scarto abissale come si era parlato in questi giorni. Nel primo tempo non c’è stata assolutamente partita visto che in campo c’era solamente una squadra, ovvero i padroni di casa che hanno fatto letteralmente quello che volevano in campo. In particolar modo uno scatenato Mbappè che ha realizzato una doppietta in meno di mezz’ora. Poi nella ripresa la Juventus ci ha provato, anche se timidamente, a fare del male ai campioni di Francia.

Quella dei ‘Parco dei Principi’, però, è stata l’occasione anche di un ritrovo di amici in campo e soprattutto di nemici. Verratti ha incontrato i suoi amici di nazionale, Rabiot invece Kimpembè (i due hanno trascorso il settore giovanile del club insieme) e soprattutto Leandro Paredes che fino a più di una settimana fa vestiva i colori della squadra parigina. Anche se il suo ritorno, almeno in campo, non è stato dei migliori visto che un suo ex compagno di squadra (a quanto pare) aveva dei conti in sospeso con lui.

PSG, scintille tra Paredes e Sergio Ramos: mani sul collo [FOTO]

E’ bastata una azione di gioco per far scatenare la furia di Sergio Ramos che si è scaraventato (nel vero senso della parola) nei confronti di Leandro Paredes. Buffo pensare al fatto che fino a qualche giorni fa si allenavano insieme, adesso invece pare che i due avevano un bel po’ di cose da recuperare e soprattutto da risolvere.

In particolar modo lo spagnolo che non ha avuto nessuna esitazione nel mettergli le mani alla gola in diretta televisiva. Una immagine che è stata prontamente criticata dai sostenitori bianconeri e che allo stesso tempo è diventata in un attimo virale. C’eravamo tanto amati. Pardon, odiati.  

 

Gestione cookie