“Sono Totti e Noemi” queste le parole che accompagnano un video, pubblicato da un utente di Tik Tok, che mostra due persone intenti a fare il bagno nel mare di Sabaudia. Per il tik toker i due soggetti ripresi sarebbero niente meno che Francesco Totti e Noemi Bocchi, ma identificare l’identità non è facile. Ovviamente le immagini sono diventate subito virali e hanno allertato anche l’attenzione dei vari media che non hanno potuto fare a meno di fare le dovute osservazioni.
Totti e Noemi a Sabaudia: ritratti in un video di un tik toker. Sono loro?
Secondo alcuni rumors Totti e Noemi avrebbero stabilito di non ufficializzare il loro rapporto fino a quando la separazione dell’ex capitano non fosse definitiva. Una scelta quella del calciatore finalizzata a tutelare i figli. Le immagini condivise sui social dei due presunti amanti sono stati riprese immediatamente da Dagospia che non ha potuto fare a meno di porre l’accento sul fatto che i due immortalati dall’ignoto utente fossero proprio Totti e la flowers design:
“Su social impazza il video che ritrarrebbe l’ex capitano della Roma insieme alla nuova fiamma Noemi Bocchi nell’azzurro mare di Sabaudia. E’ lui o non è lui? Quanto a Noemi sembrano esserci pochi dubbi” questo il commento ironico di Roberto D’Agostino. Il portale ha la certezza che la sagoma della donna appartenga a Noemi, mentre l’uomo non è Totti ma l’amica Emanuele, lo stesso che gli avrebbe tenuto il gioco ingannando la Blasi. Il video potrebbe anche avere effetti deleteri per Francesco, e potrebbe essere usato contro di lui in sede di separazione.
Totti e Ilary Blasi separati già da un anno
I rumors e i pettegolezzi sulla separazione di Totti e Ilary Blasi sono in continua evoluzione. In attesa di definire i termini ufficiali della separazione, i due attualmente starebbero vivendo sotto lo stesso tetto e questo anche per rassicurare i figli. Secondo alcune fonti accreditate gli ex coniugi sarebbero separati già da un anno.
Totti e la conduttrice de L’Isola dei Famosi sarebbero entrati in crisi lo scorso Ottobre, un distacco che ha portato l’ex calciatore ad avvicinarsi a Noemi. Inoltre gli ex coniugi avrebbero anche tentato di superare il momento no, ma hanno fallito nonostante le loro buone intenzioni.