GFVip7, Pamela Prati concorrente: la reazione al vetriolo dell’ex manager

Mancano ancora pochi giorni all’inizio del Grande Fratello Vip 7 e quest’anno, a parte la conferma di alcuni concorrenti Alfonso Signorini ha optato per l’effetto sorpresa. Il direttore di Chi, perfettamente conscio dell’effetto dei rumors, per tutta l’Estate si è prestato sui social al gioco degli indizi, senza sbilanciarsi troppo. Il cast ufficiale della settima edizione del reality di Cinecittà sarà svelato il giorno del debutto.

Pamela-Prati-tv-Notizie

Pamela Prati: “Salgo sul taxi e vado al GF Vip”

In queste ore tuttavia Pamela Prati ha ufficializzato la sua presenza nel format. La showgirl torna nella casa di Cinecittà dopo il caso Mark Caltagirone, certa di poter riabilitare la sua credibilità professionale. Una scelta per molti discutibile e per alcuni non meritata, visto che quando ha partecipato al GFVIP Pamela ha abbandonato la casa violando ogni possibile regola. La sua fuga alla casa era legata alla claustrofobia, patologia che oggi ha evidentemente superato.

“Salgo sul taxi e vado al GF Vip” ha dichiarato Pamela al magazine di Alfonso Signorini. La showgirl ha anche affermato di essere oggi una persona diversa, è cambiata e vorrebbe farsi nuovi amici: “Sono passati sei anni dalla mia prima apparizione al GF Vip, sono cambiata…” A quanto pare Pamela Prati per accedere al GFVIP ha dovuto ritirare tutte le querele contro Mediaset e ha dovuto accettare alcuni compromessi per risolvere la disputa legale.

Eliana-Michelazzo-Instagram-Notizie

Eliana Michelezzo: “Il tempo sarà galantuomo”

Coinvolta nel caso Mark Caltagirone insieme a Pamela Prati anche Eliana Michelazzo. L’ex manager e la collega Pamela Perricciolo furono coinvolte in uno scandalo enorme, impossibilitate a giustificare le proprie azioni. La stessa ex showgirl del Bagaglino colpevolizzò le due manager imputando al loro tutta la responsabilità del caso.

L’entrata nella casa del GFVIP7 di Pamela Prati ha lasciato in molti senza parole, tanto da suscitare in rete diverse reazioni. Raggiunta da più organi di stampa per commentare la notizia Eliana ha preferito rilasciare una dichiarazione social dove tenta di porre fine ad eventuali rumors: “Al momento non mi va di rilasciare alcuna dichiarazione (giornalisti non chiamatemi, grazie). Ho letto tutti i messaggi che mi avete mandato. La verità la sappiamo entrambe. Ma il tempo sarà galantuomo. Ne sono certa. Grazie a tutti”. La Michelazzo crede nella verità ed è certa che presto verrà rivelata.

Gestione cookie