Sophie Codegoni è stata travolta dalla polemiche social. L’influencer è finita al centro del vortice mediatico a causa di alcune accuse di furto. Secondo alcuni utenti l’ex tornista ruba le foto di altri per poi utilizzarle sul suo profilo. Gli internauti, sempre molto attenti, hanno infatti notato alcuni post particolari dell’ex gieffina e hanno subito puntato il dito. Secondo quanto riportato la Codegoni utilizzerebbe degli scatti pubblicati su Pinterest e li farebbe propri.
Sophie Codegoni nella bufera social: ecco cosa è successo
Le immagini condivise sul noto social di foto sono molto belle e ben realizzate e probabilmente anche la fidanzata di Alessandro Basciano n’è rimasta colpita, ma rivendicarne la paternità non è proprio un comportamento social apprezzabile. La comparazione tra le foto della Codegoni e quelle di Pinterest è stata fatta da alcuni utenti su Twitter e a quanto pare si è rivelata attendibile: gli scatti di Sophie non sono originali. Sophie per il momento non ha giustificato le sue scelte, e probabilmente non alimenterà la polemica ma il suo comportamento ingannevole è stato duramente criticato dai fans.
Nei giorni scorsi Sophie Codegoni è stata definita raccomandata a causa del suo nuovo ruolo di bonas a Avanti un altro. Secondo alcuni utenti la sua amicizia con Sonia Bruganelli l’avrebbe portata direttamente nello studio del noto programma quotidiano condotto da Paolo Bonolis, programma dal successo in ascesa che apporterà all’ex tronista ulteriore popolarità. Alcuni hanno tuttavia difeso Sophie, credendo al fatto che ha superato le selezioni in modo corretto.
Sonia Bruganelli: “Sophie ha fatto il provino come le altre”
Sonia Bruganelli è intervenuta per difendere Sophie Codegoni dall’accusa di essere raccomandata. La moglie di Bonolis ha dimostrato che l’ex gieffina ha fatto il provino e che è stata scelta per le sue qualità fisiche e non solo: ”
“Vi faremo vedere il provino che ha fatto Sophie Codegoni per il quale è stata per il nuovo ruolo di Bonas della nuova edizione di Avanti Un Altro, che andrà in onda da gennaio prossimo. Questo perché? Perché ovviamente su Instagram e ovunque molti di voi sono fautori di un’Italia dove non esiste la meritocrazia, ma solo il clientelismo, pensano che Sophie Codegoni non abbia fatto il provino ma scelta perché raccomandata.”