Antonella Clerici si lamenta con la Rai: “Ecco cosa mi è dispiaciuto”

La conduttrice ha notato delle variazioni di palinsesto che non le sono andate giù: ecco cosa ha sottolineato di recente

Quello di Antonella Clerici è uno dei volti più amati del panorama televisivo italiano: solare, pronta allo scherzo e abile a cimentarsi in varie ricette nel corso del suo programma ‘E’ sempre mezzogiorno‘. All’appuntamento quotidiano con la Clerici i telespettatori rispondono in massa, pronti a scoprire ogni giorno nuove ricette e a replicarle in casa.

Antonella Clerici lamentele Rai
Antonella Clerici (Ansa)

Nei prossimi giorni comincerà la terza edizione del cooking show e nel frattempo la conduttrice, in un’intervista rilasciata a DiPiùTv, si toglie qualche sassolino dalla scarpa, raccontando ciò che non gradisce dei vari palinsesti tv. Confessa così un dispiacere, legato ad alcune trasmissioni televisive.

Clerici: “So di non avere l’esclusiva delle cucina in tv, ma…”

Mi dispiace che la Rai mandi in onda tanti programmi, alcuni anche alla stessa ora, con cuochi e ricette. Credo che così rischi di inflazionare trasmissioni come la mia che funzionano bene“, esordisce Antonella Clerici. La presentatrice poi aggiunge: “So di non avere l’esclusiva della cucina in televisione, ma credo, e lo dico senza fare polemica, che dovrebbe esserci un po’ più di attenzione in questo.

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Ansa)

“Questa cosa mi dispiace, non lo nascondo”, ammette. Al contempo però la Clerici si dice molto soddisfatta del suo lavoro: “Sono contenta perché è un programma molto amato“. La conduttrice ha quindi rivelato un pensiero che covava da tempo e che aveva tenuto per se; ha così confessato un dispiacere che rimane in mezzo a tanta felicità per un programma come il suo che vanta, ormai da diverso tempo, un seguito molto importante.

Gestione cookie