Totti-Ilary, le condizioni imposte per la separazione consensuale

Tutto pronto per la battaglia legale tra i due ex compagni: ecco le condizioni per raggiungere l’accordo. Totti impone un veto

Dopo l’annuncio della separazione (arrivato attraverso due comunicati distinti), Totti e Ilary hanno passato le vacanze in giro per il mondo, alternandosi con i figli e tentando di ritrovare la serenità, dopo la tempesta causata dalle innumerevoli voci, indiscrezioni e news che hanno alimentato il gossip. Ora è arrivato il momento di chiudere definitivamente la vicenda e di trovare un accordo dal punto di vista legale.

Ecco le condizioni di Totti e Ilary per la separazione –

Entrambi hanno studiato, con i rispettivi avvocati, la strategia giusta per risolvere in tempi rapidi e (possibilmente) indolore, la questione. Sia per l’ex capitano giallorosso, che per la conduttrice del Grande Fratello Vip, la priorità è tutelare il tre figli, Cristian, Chanel e Isabel, trovando un accordo che permetta ad entrambi di continuare a svolgere il proprio ruolo di genitore, compatibilmente con gli impegni e le necessità lavorative. Ecco le principali condizioni su cui l’ex coppia potrebbe trovare l’accordo definitivo per ratificare la separazione consensuale.

Il primo punto, come ampiamente specificato, riguarda la maxi villa all’Eur, che resterà a disposizione dei figli. Si tratta di una struttura immensa, con 25 camere da letto, aree relax, palestre, campi da padel e piscine. Cristian, Chanel e Isabel resteranno in questa struttura, mentre i due genitori dovrebbero alternarsi con loro. Secondo molti organi di informazione, Totti sarebbe pronto a firmare un accordo in tempi rapidi e in ambito pacifico, concedendo all’ex moglie la possibilità di rimanere più tempo con i figli. Ma ad una condizione.

Totti, il divieto alle interviste

Totti non vuole che Ilary racconti la sua versione dei fatti in tv. Questa sembra una delle condizioni poste da Francesco. La Blasi era pronta a concedere una lunga intervista all’amica Silvia Toffanin, ma la richiesta dell’ex numero dieci giallorosso potrebbe far modificare questi piani. Solo dopo che sarà firmata la separazione, Totti e Noemi Bocchi — già avvistati insieme — annunceranno ufficialmente la loro relazione. La richiesta di Ilary dovrebbe invece riguardare una nuova abitazione, che occuperà quando Totti rimarrà nella villa con i figli. Secondo indiscrezioni, la casa che ospiterà la Blasi, si troverà a pochi passi dalla villa dell’Eur e sarà comunque intestata ai tre figli. Ilary dovrebbe ottenere anche un’abitazione a Milano, che sfrutterà durante i periodi in cui sarà chiamata ad effettuare delle registrazioni in tv. La struttura si troverebbe nel complesso del bosco verticale.

Gestione cookie