Lana Rhoades, attrice hard da oltre 16 milioni di follower su Instagram, tramite i social ha lanciato una bomba su uno dei giocatori più importanti della lega americana. Gli indizi inchiodano un giocatore nello specifico, ecco chi è…
Un’accusa social. Senza fare nomi, ma dando indizi schiaccianti. Tutto parte dal video pubblicato su Tik Tok da Lana Rhoades, ex celebre pornostar che poi ha pubblicato il filmato anche sul suo profilo Instagram ufficiale. Oltre 16 milioni di follower, la notizia naturalmente ha fatto il giro del web (e del mondo) in un attimo.
Il contenuto? La conferma che il padre di suo figlio sia un cestista NBA. Ecco che allora è scattato il toto-giocatore. La frase utilizzata è più di una semplice frecciata: “Giuro che pensavo che i giocatori NBA fossero dei bravi ragazzi, ma appena gli ho detto di essere incinta mi ha risposto: fot*iti”. Lana Rhoades non ha voluto fare il nome, ma ha specificato il suo segno zodiacale dell’uomo in questione, vale a dire “Bilancia”.
Kevin Durant all’appuntamento si era presentato con un’altra ragazza come “riserva”
La donna, secondo quanto riportato da Basketball Forever, in passato aveva rivelato di essere uscita con un giocatore dei Brooklyn Nets, che all’appuntamento tra l’altro si sarebbe portato anche un’altra ragazza come “riserva”. Ebbene, l’unico giocatore del roster della franchigia nato sotto il segno della “Bilancia” sarebbe Kevin Durant, una delle stelle più lucenti dell’intera NBA. Gli indizi lo inchiodano, riuscirà a dribblare le accuse in slalom come sul parquet?
Visualizza questo post su Instagram