Simona Ventura intervista Totti: la risposta inattesa dell’ex Capitano

Dopo aver annunciato la fine del loro matrimonio Francesco Totti e Ilary Blasi sono diventati i protagonisti assoluti del gossip estivo. Molti i rumors sul loro addio e altrettanti i pettegolezzi che l’hanno travolti. Oggi gli ex coniugi sono prossimi a definire l’aspetto legale della loro separazione e per questo hanno assunto fior fiore di avvocati capitanati da alcuni principi del foro. Totti e Ilary hanno a cuore solo il benessere dei tre figli, che a quanto pare rimarranno nella casa all’Eur mentre i due genitori si alterneranno nella custodia.

Simona Ventura e Totti Notizie tv

Simona Ventura frecciatina a Totti: “Dove sei stato quest’estate?”

Durante l’Estate Ilary ha documentato sui social ogni suo spostamento, ha in tal modo facilitato il lavoro dei paparazzi precedendoli. Una scelta quella della conduttrice de L’Isola dei famosi che è apparsa strategica. L’ex capitano dell’As Roma invece ha mantenuto un basso profilo, la sua attività social è stata limitata. Le poche immagini condivise di Francesco Totti sono state rubate dai paparazzi. L’ex calciatore è riapparso in video durante la messa in onda de La Partita del cuore. Totti è tornato in campo per beneficenza, e ha potuto giocare con gli ex compagni, mostrandosi sereno e divertito.

A bordo campo del seguitissimo evento benefico, che ogni anni riscuote un successo non indifferente, Simona Ventura che ha intervistato i vari vip che hanno aderito all’impresa. La Ventura è riuscita ad intrattenere anche Francesco Totti a cui ha fatto una domanda decisamente sarcastica: “Francesco, ma toglimi una curiosità, dove sei stato questa estate? Non ti abbiamo proprio visto”. Apparentemente imbarazzato, ma senza nessun timore Totti ha risposto alla Ventura in modo semplice e telegrafico: “Sono stato a casa mia, come sempre a Sabaudia”.

Totti-Simona-Ventura Notizie

Francesco Totti e Ilary Blasi separazione consensuale o giudiziale?

Francesco Totti ha evitato di alimentare il gossip sulla sua vita privata ed è apparso davanti alle telecamere solo per qualche minuto. L’ex calciatore è prossimo a definire i termini della separazione e per godere di ogni possibile vantaggio ha chiamato in causa niente meno che la nota matrimonialista Bernardini de Pace. 

Quest’ultima conosce molto bene l’avvocato di Ilary Blasi, Alessandro Simeone suo ex delfino. L’amicizia tra i due legali potrebbe facilitare la risoluzione della controversia in modo consensuale.

Gestione cookie