L’azienda russa Caviar ha realizzato alcune edizioni limitate dell’ultimo smartphone Apple, tutte con delle rifiniture preziose
I prodotti Apple non brillano certo per l’economicità dei prezzi a cui sono venduti sul mercato, se poi il prodotto viene arricchito e impreziosito per delle varianti extra lusso, ecco che il prezzo arriva a livelli inimmaginabili e soprattutto inavvicinabili per le persone comuni.
L’IPhone 13 è l’ultimo modello di melafonino uscito da casa Apple, apparentemente simile al suo predecessore, ma in realtà molto innovativo per display, batteria e fotocamera. E’ sia in versione classica sia in versione Pro con il display più grande, proprio in questi giorni sta per essere annunciato, prima di essere lanciato sul mercato, il modello successivo, l’Iphone 14.
Un modello di gran lusso
Caviar è un’azienda russa specializzata nella trasformazione di oggetti e accessori in beni di lusso, ha voluto presentare la Victory Collection, cioè una propria gamma di smartphone, alternativa a quella appena lanciata sul mercato da Apple, privilegiando chi vuole ostentare la propria ricchezza e vuole mettersi in tasca un telefono che ha lo stesso costo di un’auto sportiva. L’ultimo esempio presentato è la gamma del nuovo Iphone 13, la più costosa, ha un lingotto d’oro da 18 carati fuso tra scocca e cover intarsiata e ovviamente offerto ad un prezzo non accessibile a tutti. I tratti distintivi di questi modelli per pochi sono la scocca in oro 18 carati, il modello Pure Gold non si fa mancare una spruzzatina di diamanti (8 diamanti naturali Kp-57, da 0,2 carati), il Total Gold e il nazionale russo Pure Gold fanno sfoggio di incisioni artistiche dallo stile barocco.
Prezzi da automobile di lusso
Dal punto di vista tecnico non ci sono differenze con gli iPhone 13, ma ci sono grosse novità dal punto di vista estetico e sono tutti impreziositi da particolari che li rendono unici. “Un lingotto d’oro da 18K nelle tue mani. Se sei un amante del lusso, questo modello è fatto apposta per te. L’elegante lavoro sull’incisione artistica su gioielli in metallo e un ricco ornamento in stile barocco aggiungono modelli di lusso e individualità. La Golden Crown di Caviar simboleggia la superiorità, lo status elevato e la natura decisa del proprietario“, scrive l’azienda russa sulla pagina di presentazione della Victory Collection. L’edizione dei due modelli di iPhone 13 è ovviamente limitata a sole 99 copie. Anche per questo il prezzo è fuori dal comune: iPhone 13 Pro/Pro Max Total Gold e Pure Gold con prezzi a partire, rispettivamente, da 42.390 e da 42.380 dollari.