Il Paradiso delle Signore 7, Adelaide esce di scena? Un nuovo amore lontano da Milano

La Contessa Adelaide di Sant’Erasmo uscirà di scena? Ecco cosa potrebbe accadere nella nuova stagione de Il Paradiso delle Signore 7.

L’attesa sta quasi per finire: da lunedì 12 settembre riparte la nuova stagione, la settima, dell’amata serie di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, in onda come sempre dalle 15.55 circa, dopo il talk di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno.

In questa settimana, la Rai ha deciso di spostare la soap spagnola Sei Sorelle – che ha ottenuto un discreto successo di pubblico – su Rai Premium e di mandare in onda le ultime cinque puntate de Il Paradiso delle Signore della scorsa stagione.

Ci attendono nelle nuove puntate incredibili colpi di scena, mentre si alimentano rumors circa un stop della serie: questa settima sarà davvero l’ultima? Staremo a vedere.

La vendetta di Adelaide

Nelle prime puntate della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, assisteremo alla furia della Contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Sul finale delle scorsa stagione, Umberto Guarnieri ha lasciato la villa per vivere alla luce del sole la sua storia d’amore con Flora Gentile Ravasi. La Contessa vuole vendicarsi: avendo a disposizione alcune quote del Paradiso, dove Flora lavora come stilista, cercherà di farla licenziare. Questo tentativo, però, porterà la Sant’Erasmo a scontrarsi anche con Vittorio Conti, il quale non vuole perdere la stilista.

Ma c’è di più. Come anticipato dalla stessa Vanessa Gravina, attrice che interpreta la Contessa Adelaide, Umberto Guarnieri diventerà spietato, arrivando a minacciare la Sant’Erasmo. Il personaggio interpretato da Roberto Farnesi minaccerà infatti di rovinare per sempre la carriera di Marco di Sant’Erasmo, compagno di Stefania e nipote di Adelaide. La Contessa lascerà dunque che delle sue quote del Paradiso se ne occupi sua nipote, Matilde Frigerio di Sant’Erasmo.

Adelaide esce di scena?

Stando ai rumors che circolano sui social, Adelaide potrebbe al termine di questa stagione uscire di scena. Secondo le anticipazioni, la Contessa dimenticherà Umberto con un nuovo amore e potrebbe deciderlo di seguirlo lontano da Milano. La conferma di una nuova fiamma per il personaggio interpretato da Vanessa Gravina è arrivata, ma non ci sono menzioni – tra gli showrunner della serie – di un addio.

Un’indiscrezione che sta allarmando e non poco i fan della serie. Del resto, dopo l’addio di Marta Guarnieri – che ha sempre considerato come una figlia – e quello ad Umberto Guarnieri, la Contessa potrebbe rimanere da sola nella città meneghina. Sarà davvero così? Staremo a vedere.

Gestione cookie