Uomini e Donne, il veto imposto da Maria De Filippi a due protagonisti dello show: “Non potevamo…”

Maria De Filippi ha imposto un veto importante ad una coppia dello show di Uomini e Donne: ecco cosa ha detto. 

Sono iniziate la settimana scorsa le registrazione delle prime puntate della nuova stagione del programma cult di casa Mediaset, ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5, Uomini e Donne.

La prima puntata della nuova stagione andrà in onda lunedì 19 settembre, come sempre dalle 14.45 circa su Canale 5. Ma abbiamo già diverse anticipazioni su quello che accadrà nel parterre nei primi appuntamenti.

Come sempre, al fianco di Maria De Filippi, gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Ma, stando a quanto emerge in queste ore, proprio la padrona di casa della trasmissione Mediaset, avrebbe messo un veto. Ecco di cosa si tratta.

Il veto di Maria De Filippi

Nella prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne si parlerà di una coppia convolata a nozze, la quale racconterà la propria storia d’amore nata all’interno degli studi di Cologno Monzese. Si tratta del cavaliere Biagio Buonomo e della dama Caterina Corradino, convolati a nozze lo scorso 5 settembre a Ortona. I due – come accaduto ad altre coppie – siederanno accanto agli opinionisti e commenteranno le immagini del proprio matrimonio, che verranno trasmesse su Canale 5. Proprio a questo proposito sarebbe arrivato un veto da parte della produzione e di Maria De Filippi alla coppia.

Di fatti, gli sposi, non hanno pubblicato nessun post social relativo al loro grande evento proprio perché l’esclusiva è stata ceduta a Uomini e Donne. Come ha raccontato una delle invitate, Paola Barretta: “Il matrimonio di Caterina e Biagio lo vedrete non appena ricomincia il programma Uomini e Donne. Quindi non potevamo pubblicare nulla”.

Gestione cookie