Tomaso Trussardi dimentica Michelle: paparazzato così insieme alla bellissima manager [FOTO]

Tomaso Trussardi ha voltato pagina: dimenticata Michelle Hunziker – da cui si è separato nel gennaio scorso – con la bellissima manager.

Lui è uno dei volti più noti e famosi dell’imprenditoria italiana, ambasciatore della moda nostrana nel mondo, Ceo dell’azienda di famiglia con sede a Bergamo. Stiamo parlando di Tomaso Trussardi.

Lo scorso gennaio, Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker hanno annunciato la fine del loro matrimonio. I due sono convolati a nozze nel 2014 ed hanno due figlie: Sole, nata nel 2013 e Celeste, nata nel 2015.

La conduttrice Mediaset, in estate, è stata paparazzata insieme al suo nuovo compagno, l’ex gieffino e medico Giovanni Angiolini, anche se tra i due sembra essere finita. Ma, a quanto pare, anche Tomaso Trussardi ha voltato pagina.

Gli scatti di Tomaso Trussardi in dolce compagnia

Nella sua uscita settimanale, Diva e Donna, ha pubblicato alcuni scatti di Tomaso Trussardi a bordo del suo yatch, ancora nel favoloso scenario della Costiera Amalfitana. Con il Ceo dell’omonima azienda di famiglia, la 39enne Ruzwana Bashir. Lei è una notissima manager inglese, co-fondatrice e Ceo della famosa società di viaggi Peek, che ha sede a San Francisco, in California. Classe ’83, nata a Skuipton, nel Regno Unito, Bashir è stata inserita nel 2014 nella lista delle 100 persone più creative da Fast Company, mentre nel 2012 nella nota lista Forbes 30 Under 30. 

Gli scatti di Diva e Donna mostrano i due molto complici, che trascorrono il tempo tra una chiacchiera e un tuffo nelle acque cristalline della Costiera. Al momento, non ci sono scatti di baci tra loro e non è chiaro se siano soltanto amici o ci sia qualcosa in più tra loro. Staremo a vedere.

FONTE: DIVA E DONNA
Gestione cookie