Un uomo ha fatto breccia nel suo cuore e Romina jr fa sul serio, il compagno già conosce i ‘suoceri’: ecco chi è
Si pensava potesse essere per lei un momento poco sereno per via di alcuni ‘imprevisti lavoratici’, invece Romina Carrisi appare più felice e sorridente che mai. Nei giorni scorsi la ragazza, attraverso una storia Instagram, ha parlato della delusione per come sono andati i provini di ‘Ballando con le stelle‘.
“Ci sono rimasta male? Certamente. – ammette – Ma ho imparato ad accettare i ‘no’ con estrema eleganza. Ho fatto un reality show nel 2005 (L’Isola dei famosi, assieme al padre Al Bano, ndr). Mi dispiace che una decisione presa con l’incoscienza dei miei 18 anni possa ancora bruciare a 35“. E poi ha concluso con un in bocca al lupo: “Posso solo apprezzare la loro coerenza e augurargli il meglio“.
Romina Carrisi e Stefano Rastelli: è nato l’amore
Romina jr appare si mostra innamorata tra le braccia di Stefano Rastelli. O meglio, a rendere nota la storia è stato regista di ‘Oggi è un altro giorno‘, che ha deciso si postare sul suo profilo Instagram una foto con la sua fidanzata. Tra i due ci sono 17 anni di differenza, ma questo dettaglio non sembra affatto essere un problema per la neo coppia.
Nello scatto sono seduti su una panchina, con lei che appoggia le gambe su quelle di lui: Stefano è sorridente e la Carrisi posa con un’espressione buffa. Come didascalia un semplice, ma significativo, cuore. Stando a quanto riportato da ‘Oggi’ i due sono usciti allo scoperto in questi giorni sui social, ma già dallo scorso giugno si frequentavano ed erano erano usciti allo scoperto con un abbraccio a favor di telecamera, durante la festa per il 35esimo compleanno di Romina. in quell’occasione c’erano anche i suoceri, Al bano e Romina.