Era certa del suo ingresso a ‘Ballando’, poi qualcosa è andato storto: ora la soubrette potrebbe varcare la famosa porta rossa
Ci siamo, il palinsesto televisivo invernale sta per riprendere a piano ritmo: due degli appuntamenti molto attesi ogni anno dai telespettatori sono il ‘Grande Fratello Vip‘ in onda su Canale 5 e ‘Ballando con le stelle‘, prodotto Rai. Proprio questi due programmi, tra i più seguiti della tv, hanno un personaggio in comune, o meglio, un possibile concorrente che è stato accostato ad entrambe le trasmissioni.
Si tratta di Eva Robin’s, attrice, cantante e personaggio tv il cui nome d’arte deriva dal personaggio di Eva Kant del fumetto Diabolik, alla quale i suoi amici dicevano somigliasse, e dal cognome dello scrittore Harold Robbins. La 63enne dopo essere stata in lizza per il programma di Milly Carlucci, ora potrebbe invece varcare la porta rossa di Alfonso Signorini. Vediamo nel dettaglio come sono andate le cose.
Eva Robin’s al Grande Fratello, l’indiscrezione
Proprio la popolare soubrette ha ammesso che avrebbe dovuto partecipare alla prossima edizione di ‘Ballando con le stelle’. In una recente intervista al settimanale ‘Nuovo’ lo ha confessato, aggiungendo che soltanto all’ultimo la conduttrice Milly Carlucci ha improvvisamente cambiato idea preferendole Gabriel Garko. Eva Robin’s ha così commentato la vicenda: “La quota gender l’ha trovata con lui, che è gay”.
Ad ogni modo però la showgirl potrebbe non rimanere troppo a lungo con le mani in mano. Stando infatti a quanto riferisce l’ultimo numero del periodico Vero, Eva sarebbe una delle possibile candidate all’entrata nella casa più spiata d’Italia. La vedremo quindi presto al Grande Fratello Vip? Considerando che il reality partirà il 19 settembre, a breve sapremo se la Robin’s sarà o meno tra i concorrenti ufficiali del reality show condotto da Alfonso Signorini.