Morte Regina Elisabetta, l’inquietante profezia di Nostradamus sul regno

La morte della Regina Elisabetta ha sconvolto non solamente il Regno Unito, ma tutto il mondo che è consapevole di una cosa: un pezzo di storia se ne è andato per sempre. Adesso spunta anche una profezia, a dir poco inquietante, di Nostradamus

Il Regno Unito è in lutto per la morte della Regina Elisabetta avvenuta giovedì 8 settembre con un comunicato ufficiale da parte di Buckingham Palace alle ore 19:32. L’annuncio ha fermato completamente il mondo. Nel frattempo, però, sta circolando una voce a dir poco inquietante che riguarda una delle profezie di Nostradamus proprio sulla scomparsa da parte della regina.

La profezia di Nostradamus che preoccupa
Regina Elisabetta, la profezia di Nostradamus che preoccupa (Ansa Foto)

Di conseguenza si parla della Royal Family, proprio al centro di questo articolo e di questo curioso episodio. Nella giornata di giovedì il figlio Carlo ha ricevuto l’investitura ufficiale con tanto di discorso commovente. E’ diventato re con il nome di ‘Carlo III‘. Anche se, come riportato in precedenza, Nostradamus ha in serbo delle notizie a dir poco negative per il resto della famiglia reale.

Morte Regina Elisabetta, la profezia di Nostradamus non ha dubbi

La profezia di Nostradamus che preoccupa
Regina Elisabetta, la profezia di Nostradamus che preoccupa (Ansa Foto)

Il motivo è chiaro: nella ‘Centuria 8 Quartina 97‘ si parla addirittura di un regno pronto a cessare per sempre. Una profezia che a molti inglesi è venuta in mente subito dopo l’annuncio della morte di Elisabetta. Secondo quanto riportano gli analisti di ‘Michel de Nostredam‘, pare che proprio la 96enne sia stata l’ultima esponente della Casa Reale ad accomodarsi sul trono. In poche parole? Dopo di lei il regno potrebbe crollare.

Ed è per questo motivo che in molti si stanno chiedendo quanto possa durare Carlo in questo suo mandato. All’età di 74 anni è arrivato il suo momento, anche se questa gioia potrebbe durare ben poco. Poche speranze, quindi, sia per William che per George di diventare re dopo Carlo. Nel Regno Unito, in questo momento, non si sta parlando d’altro.

Gestione cookie