La coppia, di tanto in tanto, finisce nel mirino del gossip per una presunta separazione: stavolta ci pensa la showgirl a chiarire la situazione
Da qualche tempo ormai Carmen Russo ed il marito Enzo Paolo Turchi sono al centro di alcune chiacchiere che vedrebbero la showgirl ed il coreografo pronti a lasciarsi. Non è la prima volta che un’indiscrezione di questo tipo vede protagonista la coppia.
I due sono sposati dal 1987 e a febbraio del 2013 è nata la figlia Maria. In una recente intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo‘ ci ha pensato la ballerina a fare chiarezza sul gossip che li riguarda e che parla di una presunta crisi tra lei ed il marito.
Carmen e Paolo in crisi? Arriva la risposta della moglie
La soubrette nel corso della chiacchierata ha negato categoricamente ed in maniera seccata la veridicità delle news che circolano in questo momento: “Posso solo smentire, ma ormai sono abituata a queste notizie, che escono per sorprendere il pubblico“. Dopo aver risposto alle illazioni, ha anche aggiunto che l’amore tra lei e Paolo cresce di anno in anno: “Il segreto del nostro amore così solido e longevo sono il rispetto e la stima reciproci. Non devono mancare neanche la passione, il divertimento e gli interessi comuni”.
Infine Carmen parla di una possibile partecipazione del compagno alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, nel cui cast sembrerebbe esserci Eva Robin’s: “E’ allegro, socievole, danzatore ed un ottimo chef”, diciamo quindi che promoverebbe la sua presenza nel reality di Canale 5, ma aggiunge anche che con molta probabilità sarà impossibile vederlo varcare la famosa porta rossa visto che in questo momento è alle prese con l’imminente apertura della sua nuova accademia di danza a Roma e quindi è molto impegnato.