Immersi nella vasca idromassaggio: la nuova del tifo allo stadio

L’ultima trovata per assistere ad una partita di calcio è quella avuta in Francia, dentro una jacuzzi direttamente da bordo campo

Durante una partita del campionato francese è spuntata dietro la bandierina del calcio d’angolo, una vasca idromassaggio dove due tifosi erano intenti a fare il bagno, sorseggiando una birra mentre il gioco era in pieno svolgimento. L’immagine ha fatto immediatamente il giro del web scatenando reazioni di ammirazioni e invidia.

Due tifosi assistono alla partita sdraiati dentro una jacuzzi –

Negli ultimi anni il rapporto tifosi-stadio-squadra del cuore è molto cambiato, per assistere alla partita della propria squadra del cuore adesso non è più necessario scegliere un settore dello stadio, bensì si può anche optare per un box privato, dove assistere con poche altre persone avendo la possibilità anche di mangiare. Tutto grazie agli sponsor che, da parte loro, hanno trovato una via alternativa alla classica sponsorizzazione da stadio.

Allo stadio come in spiaggia

Il settore popolare di uno stadio emana ancora un fascino particolare, suoni, cori, bandiere, rumore, magari anche in piedi, resta un modo di tifare la squadra del cuore più vicino alla passione vecchio stile, ma tanti oramai preferiscono la comodità di un settore più tranquillo dove riuscire a vedere meglio anche lo svolgimento delle azioni in campo. Questioni di scelte e di opportunità, ma assistere alla partita sdraiati dentro una vasca idromassaggio o come se fossimo in spiaggia potrebbe sembrare esagerato. Ma è successo davvero. Il battesimo di questa nuova forma di intrattenimento per il tifoso è avvenuta in Francia, allo Stade de l’Aube nell’incontro di Ligue 1 tra Troyes e Rennes, quando al 78′ minuto di gioco, le telecamere inquadrano un calciatore del Rennes intento a battere un calcio d’angolo ma sullo sfondo si può notare una scena insolita.

Le immagini hanno fatto impazzire il web

Due tifosi di casa hanno potuto assistere al match dentro una vasca idromassaggio, con tanto di sdraio e asciugamani sistemate a bordo vasca, ripresi mentre erano intenti a seguire in quello strano modo l’andamento della partita, mentre sorseggiavano della birra. Il club francese, attualmente undicesimo in Ligue 1 dopo le prime 6 giornate, ha infatti messo a disposizione di quattro suoi sostenitori un parterre a bordo campo di livello top extra lusso, un’iniziativa commerciale in piena regola con ,la partecipazione di una nota marca di vasche idromassaggio. Le immagini hanno ovviamente fatto il giro dei social media suscitando innumerevoli reazioni tutte portate però a profonda invidia per quel nuovo, ma estremamente comodo modo, di assistere alla partita della propria squadra del cuore.

 

Gestione cookie